Quel che rimane da dire...

30 4 4
                                    


È stato un cammino durato più di cinque mesi quello che ci ha unito in questa iniziativa. Vorrei dire una volta ancora ai miei compagni di ventura che ne ho assaporato ogni attimo con estrema gioia e che non saprò mai esprimere con parole adatte la mia gratitudine nei loro confronti. Spacciando goliardicamente per duelli all'ultimo sangue (o addirittura per guerra fratricida) ciò che in realtà è stato fin dal principio un amabile lavoro d'orchestra, abbiamo avuto modo di imparare l'uno dall'altra, di conoscerci più a fondo e di instaurare un rapporto che, sono sicuro, non si esaurirà in breve tempo. Se in tutto ciò ci sia riuscito anche di produrre qualche verso degno di nota è una considerazione che affidiamo con affetto a chi ha avuto la cortesia di seguirci. Nel frattempo, avendo più o meno tutti gradito il percorso, ci siamo già dati appuntamento per una seconda edizione riveduta e aggiornata dell'evento. Impromptu avrà dunque sicuramente un seguito.

Nell'attesa solo due piccoli annunci.

- Il primo riguarda una visionaria idea partita dall'amico AndreaBaffo, che ringrazio di cuore. Ha infatti aperto i battenti su Telegram Impromptu Pœtry 24/7, un gruppo in cui si interagisce unicamente in versi poetici! Si tratta di un'iniziativa molto giovane e dunque ancora nel suo stato embrionale, tuttavia chiunque desiderasse qualche informazione più dettagliata in proposito mi contatti pure in privato.

- Il secondo è per rendere noto che come appendice all'opera avremo una piccola sezione extra, intitolata per l'appunto Impromptu Pœtry Extras, in cui saranno riportati scontri poetici che esulano dalle modalità inizialmente adottate e dal contesto prettamente relativo a questo progetto. Momenti il cui intento rimane unicamente spassarsela tenzonando in versi.

Passerei dunque ai saluti conclusivi inviando a tutti un esplosivo ed entusiastico ARRIVEDERCI A PRESTO! 🥳

Impromptu Pœtry War!Where stories live. Discover now