Al mio risveglio, mi trovo sempre nel bel mezzo della città e attorno a me vedo i miei amici, con le lacrime agli occhi. Dopo essermi ripreso, decido di raccontare la verità ai miei amici, del fatto che ho i superpoteri, e di come li ho ottenuti.
Incomincio a parlare dicendo:"ragazzi, scusate se non ve l'ho detto prima, ma avevo paura della vostra reazione. Questi poteri li ho ottenuti per colpa di un incidente misterioso con i miei genitori, loro sono morti mentre io sono sopravvisuto, ormai nessuno ricorda più di quel incidente. I poteri che ho sono: il rafforzamento muscolare, la telecinesi e la capacità di volare".
Appena finisco di parlare, i miei amici si fiondano su di me, e con le lacrime agli occhi incominciano ad abbracciarmi. L'abbraccio continua per qualche minuto. Appena finiscono di abbracciarmi, vedo che la città é stata completamente distrutta, in più in lontananza vedo un altro mostro come quello che ho appena eliminato, é la prima volta che uso i miei poteri contro qualcuno.
Mi riprendo un attimo poi parto alla carica contro quel mostro. Ma stavolta é diverso, quel mostro parla dicendo:"tu! Fastidiosa creatura!!! Oggi morirai una volta per tutte!!!", dopo aver detto queste parole, si fionda anche lui contro di me.
Inizia a sferrare potenti pugni che io per fortuna riesco a schivare, poi inizia a sparare dei raggi laser dagli occhi, riesco a schivare l'attacco ma i suoi raggi laser colpiscono un edificio disintegrandolo, vedendo gli effetti dei suoi raggi laser subito capisco che se mi colpisse anche una sola volta, morirei all'istante.
É troppo forte per me questa creatura, ma cerco comunque di attaccare. Parto al contrattacco sferrando potenti pugni che però non hanno effetto. Allora decido di spiccare il volo fin quando non arrivo ad un'altezza elevata, poi mi fiondo verso il mostro cercando di sferragli un pugno e sperando che questa volta abbia effetto. Il mio piano ha effetto, colpisco il mostro causandogli un bel danno, ma non é ancora finita, il mostro si rialza e parte subito alla carica contro di me.
Cerco di schivare tutti i suoi attacchi, e per ora ci riesco ma sento che più il combattimento continua, più io perdo le forze. Decido di usare tutta la mia forza che mi rimane per un ultimo attacco. Con la mia telecinesi sollevo un pezzo di ferro che lo rendo appuntito, dopo aver fatto ciò, spicco il volo e quando raggiungo un'altezza elevata, mi fiondo su di lui.
Il mio piano funziona, riesco ad Infilzzarlo. Prima di morire il mostro si gira verso di me e dice:"non é ancora finita, ricorda queste parole, prima o poi ti faranno fuori, nessuno ha dimenticato ciò che hai fatto tanti anni fa", dopo aver detto questo muore. Io sono rimasto senza forze ed inoltre penso alle sue parole, cosa voleva dire "ciò che ho fatto tanti anni fa?", Non riesco a capire.
Dopo aver finito questo combattimento i miei amici con le lacrime agli occhi si fiondano su di me per abbracciarmi di nuovo, ma ad un tratto compare dinanzi a noi un personaggio misterioso.
YOU ARE READING
I'm a hero
Action[COMPLETA] Questa storia racconta la vita di un sedicenne di nome Nicola e dei suoi 5 amici. Ma Nicola nasconde un segreto ai suoi amici, lui ha i superpoteri, che ha acquisito in un misterioso incidente.
