Capitolo 1: Fuck the protagonist, I'm going for the villainess!

7.8K 307 80
                                    

In love with the Villainess

Capitolo 1: Fuck theprotagonist, I'm going for the villainess!

Il gioco "Gems for beauties" era un Otome game dalla particola trama. Di fatto non era tanto un "lei rincorre lui" ma un "lui rincorre lei e tu sei lei". In base alle tue scelte i love interest ti avrebbero dato un regalo ogni inizio settimana. Se rispondevi male un regalo piccolo o nessun regalo del tutto, se rispondevi bene un regalo parecchio costoso e in base al prezzo avevi il punteggio che ottenevi. Vincevi il gioco se avevi ottenuto tutti i regali più costosi dal love interest che avevi seguito.

In pratica falli spendere e goditi le loro liti per te.

Un metodo idiota...purtroppo ci sono finito anch'io in quel metodo idiota. Per fortuna il "gioco" è iniziato da una settimana quindi ho solo regalato una rosa alla tipa e non ci sono prove che l'ho fatto solo con lei, di fatto il mio personaggio ha regalato una rosa a tutti per amicizia.

Ora...non posso stare fermo qui vero? Proprio ora dovevo riprendere coscienza?! Ok...è ancora salvabile la mia vita.

Per cominciare la ragazza dagli occhi verdi e capelli corti rosa circondata da ragazzi è la protagonista: Marybelle Soler. Accanto a lei potete vedere quattro esemplari di morti di figa: Erick Lumiere, biondo e occhi blu, futuro Conte; Nicholas Sun, capelli rossi e occhi verdi, futuro Marchese; Stephan Malcom, biondo e occhi verdi, futuro Barone; infine William Stuart, capelli e occhi castani, futuro Principe-non figlio di Re o Imperatore.

Tra loro ci dovrebbe essere il mio personaggio ma...diciamo che col cazzo mi ci metto in una situazione di merda come quella.

Ma ora sono entrato in questa sala e ho una fottuta scatola in mano quindi tutti sanno che sto per dare un regalo...ok per ora sembra solo che sto cercando la ragazza...fingiamo di non vedere le ragazze che si stanno praticamente mettendo con il petto fuori dai corpetti...

Uhm vediamo...beh perché non lei?

Angelica Lobelia Flamel, una bellissima bionda e dagli occhi rossi, unica figlia dell'Arciduca Flamel e ancora single perché il padre è un pazzoide che ama far guerra.

Ma si andiamo a farci ammazzare dal futuro suocero...che diavolo sto regalando tra parentesi? Ah già...una collana...congratulazioni per aver vinto il migliore regalo da parte mia protagonista.

La collana scelta è un bellissimo gioiello in oro bianco con diamanti blu e bianchi che fanno le foglie dei rami di oro bianco e al centro vi è una rosa fatta da vari diamanti e un diamante blu al centro. Questa bellezza vale sette anni di affitto di una villa...non so se commentare sul fatto che ho speso tutti quei soldi per una collana o il fatto che questo è il regalo meno costoso e che me ne posso permettere parecchi...

Ok...andiamo da lei allora.

Senza dare a nessuno il tempo di reagire mi incammino verso Angelica. Giusto per, passiamo vicino a Marybelle. La protagonista di fatto si alza dalla sedia e mi sorride- grazie per...

Io la sorpasso lasciandola di stucco e mi avvicino all'unica Lady che non ha alzato lo sguardo dalla sua tazzina da thè in questa stanza e che non sembra aver notato che l'intera sala ora la osserva.

-Lady Flamel –dico io

Lei alza piano lo sguardo e si affretta a fare un inchino dopo essersi alzata- B...buongiorno Arciduca Imperiale Demon, posso fare qualcosa per lei?

Io sorrido offrendole una mano e aiutandola ad alzarsi, lei è leggermente rossa per il gesto ma lo accetta comunque- se permette...vorrei darle qualcosa

Lei mi guarda stupita e guarda la scatola nera che le sto offrendo.

Sta alle ragazze accettare o rifiutare la corte di un ragazzo, anche se di norma nessuno rifiuterebbe la corte da uno con il mio status ma dettagli. Lei guarda la scatola prima di accettarla- grazie del pensiero Arciduca...

In Love With the VillainessWhere stories live. Discover now