𝓟𝓪𝓻𝓽𝓮 2

196 47 64
                                    

Ovviamente ho dimenticato di mettere il computer nello zaino, e come se non bastasse mia sorella inizia a farmi foto e video e per giunta le mette anche su Instagram, come se non mettesse niente da anni!! Sono arrabbiata, molto. Sistemata e seduta in aereo vedo le foto che mi ha fatta Taylor, sono veramente impresentabile . Non vedo l'ora di andarmene, non la sopporto più.

Prima che l'aereo parta avviso Allison di essere partita e che durante il viaggio non potrò risponderla.

Allison ed io siamo inseparabili. Siamo nate nello stesso giorno il 24 Luglio del 2001 era mercoledì io sono nata all'una e mezza d mattina mentre Ally alle sette e un quarto sempre di mattina se non sbaglio... Le nostre madri erano nello stesso ospedale. Loro sono migliori amiche proprio come noi e hanno fatto una promessa che ci raccontano ogni volta che siamo tutte insieme: "Ovunque saremo, indifferentemente se avremo litigato o meno, le nostre figlie devono avere il nostro bellissimo legame... Ci stai?" queste sono le parole esatte che ha detto Scarlett la mamma di Ally, (c'è le ho stampate in testa) e mia madre, con le lacrime agli occhi l'ha abbracciata e ovviamente ha accettato. Da quando siamo nate, non ci siamo mai allontanate: abbiamo frequentato dall'asilo nido insieme fino ad adesso. Però non facciamo la stessa facoltà. Siamo nate lo stesso giorno dello stesso anno eppure siamo così diverse, io vorrei avere molte cose di lei, essere così spensierata ma allo stesso tempo scrupolosa, io sono totalmente diversa da lei: io sono più il tipo da studio, relax e il sabato sera vedere maratone di serie tv, mentre lei è tutto l'opposto, è molto intelligente (quest è l'unica cosa che ci accomuna), odia totalmente la scuola, però se la cava ed è molto egocentrica e ama stare al centro dell'attenzione; insomma ci completiamo a vicenda a lei piaccio così e a me lei piace così: io le do una frenata quando esagera, e lei mi fa svagare quando sono depressa oppure quando studio troppo. Ah ecco, un ultimo dettaglio su di lei che la rende unica: ha i capelli ramati, s già proprio così rossi spenti, la cosa strana è che i suoi genitori hanno i capelli e la pelle scura, la sua bisnonna materna aveva i capelli ramati...

L'aereo decolla ed io ho una grandissima paura perché è il mio primo viaggio con un mezzo che non sia la macchina o l'autobus... mia sorella mi prende la mano, è davvero molto dolce... RARE VOLTE.

Decido di fare un pisolino perché il viaggio è ancora molto lungo.

Mi sveglio otto ore dopo. Ho dormito veramente tanto, devo dire che è molto comodo questo sedile... Mi alzo e vado in bagno, mentre aspetto che la persona che sta in bagno finisca di fare i suoi bisogni sento mia madre dire: "Bel, fai subito che fra 10 minuti si atterra" Oh, fantastico, non poteva andare meglio... ma quanto tempo ci vuole per andare in bagno? Uff... come esce la signora mi fiondo in bagno e ovviamente sento una leggera inclinazione, ovviamente doveva atterrare adesso l'aereo, io non potevo aspettare qualche secondo dopo no, non andava bene. Vabbe, tiro lo sciacquone, esco dal bagno e torno a sedermi al mio posto. Mentre atterriamo scendono le mascherine per l'ossigeno, vedendo quest'ultima mi viene un po' di panico, ma fortunatamente non mi è servita...

Scendiamo dall'aereo e mi rendo subito conto che mi sento malissimo e scombussolata, infatti vomito tutto quello che ho mangiato al primo cestino che trovo, eppure non è che ho mangiato tantissimo: solo una tazza di latte con il Nesquik e un Nutella Bready tutto qui... iniziamo non male peggio, mi fa male un sacco la pancia, non sto per niente bene, ma cos'ha che non va il New Jersey per il mio organismo? Mah... Forse mi devo solamente abituare. Voi direte è stato solo l'aereo... però io quando vomito c'è solo una soluzione e spero di non ricorrere a quella cosa... Vedo che mia madre è molto preoccupata, lei sa che ho preso la gastroenterite e che vomiterò ancora per molto finché... beh finché non mi faranno la puntura. Sono un vero e proprio disastro... eh già... Meno male che l'abbiamo portata quell'arma (me lo sentivo che non sarei stata tanto bene), beh sì ho ancora paura degli aghi e delle punture, sono una cosa più forte di me..

Papà carica tutte le mie valigie su un taxi e l'autista guida fino alla meta ovvero la nostra (la mia quella di Lilith ed Allison) casuccia, avevo già parlato con la mia coinquilina Lilith Davis, ha davvero una bellezza mozzafiato, ha degli occhi azzurri color del mare e dei capelli neri come la pece.

Scrivo un messaggio ad Allison:

"Hey, dove sei? Io sto andando a casa. Tu a che punto stai?"

Ho l'impressione che avrà già messo a soqquadro la casa e Lilith, anche se non la conosco molto bene, infatti abbiamo parlato solamente al telefono e io curiosa come sono, ho visto il suo profilo Instagram, non gradirà: all'inizio io e Ally cercavamo un bilocale solamente per noi due però nonostante ricerche approfondite non abbiamo trovato niente perché il prezzo era veramente troppo alto per sole due ragazze alle prime armi e alla fine abbiamo optato di cercare casa con altre ragazze, e scorrendo su Internet le varie case abbiamo notato che una ragazza, appunto Lilith Davis, cercava due ragazze, la casa è al centro, economica e grande al punto giusto, con tre camere da letto una cucina abbastanza grande, un salotto molto luminoso con una televisione un po' vecchiotta e un divano a L, io ed Allison ci siamo talmente innamorate, come se fosse un amore a prima vista e così l'abbiamo contattata e ci ha accettata!!

Comunque anche Ally aveva preso l'aereo, ma quello dopo dato che prepara le valigie all'ultimo momento. Tipico di Allison. Ah giusto... che sbadata, non può ricevere ne messaggi e ne telefonate in aereo, non c'è rete...

𝓢𝓸𝓵𝓸 𝓲𝓸 & 𝓽𝓮... 𝓘𝓵 𝓼𝓸𝓰𝓷𝓸Wo Geschichten leben. Entdecke jetzt