03

15 0 0
                                    


Caro AcquaViola98,

scusa per la lettera precedente. Avevo da poco scoperto che il ragazzo che mi piace ha una cotta per qualcuno. Ho sentito mio fratello che lo diceva a nostro cugino, doveva essere una conversazione privata ma passavo di lì per caso e non ho potuto fare a meno di origliare.

Ci sono rimasto molto male. Come si fa a sopravvivere a una notizia del genere? Ne ho parlato al mio migliore amico e lui crede che io possa aver capito male, ma io sento benissimo e so cosa ha detto mio fratello.

Mi sentivo troppo male dopo la scoperta e sono rimasto a piangere sul mio letto fino a quando non mi sono addormentato. Il mio migliore amico dice che si può sopravvivere tranquillamente, comunque. Secondo me non è vero.

Ho fatto un sogno molto strano e mi sono svegliato poco fa. Sono le quattro del mattino e non riesco a dormire. Ho sognato di diventare il fantasma di me stesso e nessuno mi ascoltava durante la mia prima lezione di Storia della Magia, e poi che una Caccabomba mi esplodeva tra le mani. Ma ero un fantasma, come potevo reggere una Caccabomba? Beh, comunque ora sono sveglio e non comprerò mai più una Caccabomba. Non comprarle anche tu.

Tuo,

RiverMezzanotte07

Tuo, RiverMezzanotte07Where stories live. Discover now