50 )

1.7K 22 9
                                    

-Cristal 20:34
Allora che foto vuoi oggi, sono a corto di idee e non ho nessuna domanda

- Anonimo 20:35
Non voglio nessuna foto

-Cristal 20:36
Cosa?
Come mai?

- Anonimo 20:37 
Sono arrivato al punto
Ho capito ciò che c'era da capire
Non voglio più giocare.

-Cristal 20:38
Oh bene, quindi? Cosa hai capito?

-Anonimo 20:30
Ho capito che ho sbagliato, ti ho giudicata in base a gli errori di tuo fratello, credevo tu sapessi tutto, credevo acconsentissi tutto quello che lui aveva fatto, credevo fossi come lui.
Ma mi sbagliavo, in questi 46 giorni con te mi sono reso conto che non devo giudicare una persona solo perché accanto ha persone di merda. Ti ho giudicata male, nella mia testa ho creato una te che non esiste.
Volevo dimostrare che sei come lui, che fossi come quelle che si porta a letto quando è fatto e non capisce nulla, volevo dimostrare che sei una facile ma alla fine mi sono dimostrato perfetto coglione.

- Cristal 20:32
Non me lo aspettavo ...

-Anonimo 20:35
Mi sarebbe piaciuto conoscerti senza prima i pregiudizi, non so magari vederti e parlare un po'. Ma questo non è possibile, mi sono dimostrato un idiota e per quanto io possa migliorare sarò sempre un idiota ai tuoi occhi.
Ho parlato con mia sorella, gli ho raccontato tutto di questa storia e mi ha tirato un ceffone, gli ho spiegato anche che tu non eri a conoscenza di nulla, anzi, che ti dispiaceva per lei. Ha sorrido e mi ha detto che in fondo sapeva che tu non eri come Adam. Ho già cancellato tutte le foto di Adam ho cancellato anche le tue lasciando solo l'ultima che hai inviato, quella che preferisco.
Puoi stare tranquilla non dirò a nessuno della nostra piccola chiacchierata di 47 giorni

-Cristal 20:36
Dimmi chi sei, dimmi dove posso trovarti ne parleremo faccia a faccia

-Anonimo 20:38
No, non voglio che tu faccia parte del mio mondo, Adam non è l'unico che fa quel tipo di sbagli tutti qui nel mio quartiere sono così.
È stato bello conoscerti anche se poco e attraverso un telefono.
Ti lascio libera.

- Cristal 20:39
È un addio?

- Anonimo 20:40
Credo di sì

- Cristal 20:40
Beh allora ciao
È stato bello anche per me
conoscerti anche se in questo strano modo.
Grazie per avermi aperto gli occhi su Adam 
te ne sarò sempre grata.
Saluta tua sorella da parte mia.

Visualizzato

Fu veramente un addio, non si risentirono mai più, ognuno continuò con la sua vita, presero strade diverse.
Lei non venne mai a conoscenza di chi fosse lui o di come si chiamasse.
Con Adam il rapporto era gelato, non si rivolsero la parola per mesi, ancora oggi se ci ripensa gli fa schifo ma cerca di non farlo. Pensa spesso a quella ragazza o al suo Anonimo che rimase tale per sempre.
Non si incontrarono o forse sì, ma lei non lo avrebbe mai saputo.
Non conosceva il viso del suo Anonimo, non conosceva nulla di lui ma avevano condiviso 47 giorni e 47 giorni non si dimenticano.

Finito. Lo so non è il finale che vi immaginavate, magari volevate il lieto fine, magari una nuova amicizia o una nuova coppia ma come avete potuto vedere niente di tutto ciò c'è stato. Avevo questo finale in mente ancora prima che iniziassi a scrivere il primo capitolo.
Volevo scrivere una storia diversa da quelle che si vedono in giro con il protagonista Anonimo. Volevo creare un personaggio femminile forte, che non si facesse comandare da nessuno, che decidesse lei le regole e che se voleva poteva anche infrangerle, che non vendesse il suo corpo. Ho voluto anche narrare una storia dietro l'anonimo ragazzo, che non fosse una cotta adolescenziale mai passata o che ragionasse con qualcos'altro invece che con la testa. Volevo far capire i motivi per cui ha fatto ciò e i motivi per cui ha smesso. La mia idea era anche quella di non farli innamorare, anzi.
Cristal prova una sorta di odio e disgusto all'inizio, che va crescendo man mano che i giorni passano.
Solo alla fine prova un senso di affetto.
Mentre lui? Beh lui aveva dei grandi pregiudizi su di lei, voleva dimostrare che non era migliore di suo fratello. Ma si sbagliava, Cristal era migliore di tutti loro, solo che non lo sapeva.
Sarebbe  stato stupido farli finire insieme insomma due persone non si possono innamorare così.
Non vedo come Cristal avrebbe potuto innamorarsi, lui la ricattava, voleva usare le sue foto contro di lei, l'ha presa per troia, per una facile. Per tutto " il libro"lei non prova nulla per lui ed è giusto così.
Lui invece ha capito che non deve giudicare le persone in base agli errori delle persone che la circondano. Ho anche cercato di prende più foto possibili di Maggie  e adattarle a ogni capitolo ma non è stato facile, avvolte ho dovuto prendere foto che non ritraessero lei, facendo attenzione al colore dei capelli e tutto. Volevo che fosse tutto perfetto
Spero solo che capiate la mia scelta di non creare una nuova coppia, volevo renderla più reale.
Spero vi sia piaciuta e vi ringrazio per essere arrivati fin qui. Grazie ❤️

A photo for youWhere stories live. Discover now