capitolo 3.

2.6K 147 2
                                    

E se l'amore fosse un illusione? Come illusione intendo una serie di emozioni che si uniscono per farti sentire meglio o peggio a seconda della situazione. Se é così voglio viverla fino in fondo.

-dai smettila- dico ridendo e rotolandomi nelle lenzuola viola del letto. -se no?- chiede jake facendomi ancora più solletico. -se no.....- non avevo in mente nessuna scusa per farlo smettere,per me il solletico era una sottospecie di tortura con cui la gente riusciva a farmi indebolire. Jake alza un soppracciglio, -dammi il tempo di pensarci e ti giuro che troveró un ottimo ricatto- dico spostandomi i capelli da davanti alla faccia. Jake scoppia a ridere,si mette in ginocchio e mi sfila il paio di occhiali da vista che usavo solo per stare in casa o per leggere mettendoli sul comodino poi si lascia cadere sopra di me tenendosi su con le mani messe ai lati della mia testa.

Sento il battito del cuore aumentare sempre di più,era incredibile quanto nervosa riusciva a rendermi quel ragazzo.

Porto le mani dietro al suo collo avvicinando di più le nostre facce lasciando quanche centimetro di distanza tra le nostre labbra.

Un piccolo nodo inzia a formarsi nella mia pancia,le braccia iniziano a tremare mentre il resto corpo era invaso da brividi che lasciavano dietro di se una scia infernale. Gli piaceva vedermi in quella situazione,così debole e sottomessa glielo si leggeva in faccia.

Le nostre labbra stavano per unisrsi in una cosa unica quando...qualcuno bussa alla porta.

-chi é?- dico scivolando via dalla presa del ragazzo.

-indovina..-dice una voce maschile dall'altro lato della porta.

Quella voce l'avrei riconosciuta tra mille. Cameron era arrivato. -merda- dico sotto voce. -che succede?- chiede jake scendendo dal letto. La stessa cosa mi fu chiesta da Cameron fuori dalla porta.

-eehm non entrare-dico indicando a jake le scarpe che erano in terra. -perché?- chiede ridacchiando. -peeerché....sono nuda!- dico portandomi immediantamente una mano sulla bocca. Lascio un bacio sulla guancia a jake,che ormai aveva su le scarpe e lo faccio uscire dalla finestra. Se cameron avrebbe scoperto che sono fidanzata probabilmente avrebbe minacciato Jake mettendo fine alla nostra relazione,era un fratello troppo....protettivo. -ah okay allora aspetto- dice Cameron ridendo.

-okay puoi entrare- dico choudendo la finestra.

La maniglia inzia ad abbassarsi lentamente lasciando nella camera una suspance che faceva abbastanza paura,la porta si apra di scatto e da lì spunta Cameron che a braccia aperte urla -NON SORPRESA-.

Prendendo la riconcorsa e mi lancio tra le sue braccia.
-mi sei mancata tantissimo- dice strofinando la sua mano sulla schiena
-anche tu mi sei mancato cam- dico guardandolo.
-chi c'era in camera prima?-
-eeehm....-
-come si chiama- chiede allontandosi
-chi?- chiedo mettendo le mani sui fianchi facendo finta di niente.
-il tuo fidanzato,sierra mi ha detto tutto!-
-aaan,si lui...si chiama jake-
-voglio conoscerlo-dice incrociando le braccia al petto.
-ehm va bene- dico annuendo
-okay- dice annuendo anche lui
NON VA PROPRIO BENE,Cameron è uno dei ragazzi penso più gelosi al mondo,non mi avrebbe più permesso di vederlo.
Scendiamo al piano di sotto raggiungendo Sierra che preparava la merenda.
Il resto del pomeriggio l'ho passato davanti ad un panino alla Nutella mentre Cameron raccontando le sue avventure e sierra che lo ascoltava affascinata mentre io ero troppo preoccupata per ascoltare.
-ah ho invitato i miei amici a cena- conclude Cameron facendo schizzare in piedi Sierra dalla rabbia.

FINEE
ehy, finalmente sono riuscita a scrivere il capito! YAY
Allora nel prossimo capito ci sarà l'incontro con gli amici di Cameron
È nel 5 l'appuntamento di Jake sara
e Cameron.
Ci si vede

in love. -taylor caniff-Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora