q u a t t r o

40 4 15
                                    

Mi sveglio,particolarmente presto(anche prima delle due),allora decido di prepararmi già per il mare.
Oggi indosso un costume rosso fuoco,e sopra una maglia bianca che mi arriva fin sopra al ginocchio rubata dal mio migliore amico Cameron...Cameron,si,mi manca un sacco.Si è trasferito in Italia circa un anno fa,e ci parliamo solo tramite messaggi e videochiamate,ma non mi basta,devo abbracciarlo.Non c'è la faccio più...
Ritornando a noi,comunque,mi metto dei sandali e poi metto il mio adorato cappello di paglia.
Esco già,e decido di andarmi a fare un giro per la strada che affaccia sul mare.
Ad un certo punto sbatto contro qualcosa,o meglio,qualcuno.

Shawn
Sbatto contro qualcuno e mi accorgo essere Allison.Questa ragazza è proprio bella,mi ha stregato,solo che io tendo a non fare vedere le mie emozioni,solo con mia sorella sono me stesso,lei è l'unica a calmarmi.
"Scusa,scusa,scusa!"esclama,è un angelo.
"Oh fa niente!Ciao Allison!"Lei si alza confusa,ma poi nota che sono io e si rilassa.
"Oh,ciao Shawn!"Mi fa un cenno con la mano e io le sorrido.
"Non ti avevo riconosciuto."Aggiunge poi alzando le spalle.
"Che stavi facendo?"Le chiedo io,poi.
"Uh,beh,stavo passeggiando.Tu?"
"Idem.Ti va se facciamo un giro insieme,così ci conosciamo meglio?"
"Va bene!"La vedo molto imbarazzata,oh ma che carina.
La porto in una gelateria vicino al mare e parliamo un po'.

Allison
"Ah e dimmi,come mai sei qui?Vacanza,lavoro...mh?"gli chiedo,ma che stupida che sono!Certo che è qui per una vacanza!Mi schiaffeggio mentalmente per la mia stupidità.
"Oh,per vacanza,ovvio.Ma non abbiamo scelto noi di venire qui.Semplicemente abbiamo fatto un sondaggio e abbiamo vinto un viaggio ai Caraibi,ed eccoci qui.Tu,invece?"Mi spiega.
"Oh,no...io ho deciso di fare una vacanza di due settimane con le mie amiche."
"Ah,devi essere messa molto bene economicamente per fare una vacanza del genere."(sorratemi ma non so quanto costa un viaggio ai Caraibi)Mi dice lui.
"Ehm...io vengo da una famiglia,beh,molto ricca,eh beh,perciò sono messa molto bene economicamente,sì.Scusami ma non mi piace molto parlare della mia ricchezza,non mi piace per niente,tutti stanno con me solo per soldi."Faccio una smorfia,non mi piace per niente parlare della mia ricchezza e della mia famiglia,ma con lui,stranamente,mi sono aperta.Ha qualcosa di diverso che non c'era negli altri ragazzi con cui sono stata.Certo,avevo detto che non mi piaceva essere fidanzata e non mi piaceva l'amore un po' di tempo fa,ma,normalmente,qualche ragazzo l'ho avuto.
Lui annuisce sorridendomi,forse perché ha capito che intendo,e incomincia di nuovo a parlare.
"Umm..beh,che dire.Hai migliori amici?"
...
"Uh si,Gwen e Taylor,le ragazze di ieri,quelle che sono in vacanza con me e...-mi incita a continuare con lo sguardo,ok,ce la posso fare.-...e Cameron.Uh,Cam.Ci conosciamo da quando siamo piccolini,ci vogliamo un mondo di bene.Solo che lui...circa un anno fa,si è trasferito in Italia,e mi manca un botto."Finisco il mio discorso con gli occhi lucidi.Lui sembra notarli e resta in silenzio per un bel po' di tempo.
Dopo un po',poi,parla.
"Scusa se te lo chiedo,ma tu prima mi hai detto che eri messa bene economicamente.-annuisco per farlo continuare-Scusa,ma non puoi andare in Italia a trovarlo?"Mi chiede.
"Vorrei,ma non posso.I miei mi danno molta libertà,e mi vorrebbero pure far andare,ma i genitori di Cam...beh...Ti spiego tutto.Solo un momento."gli dico e lui annuisce,finisco il mio gelato e mi pulisco la bocca e le mani.Di lui mi fido,speriamo non mi sbagli a fidarmi.
"Ecco,ora sono pronta.Allora,i genitori di Cameron e i miei erano migliori amici da sempre.Mia madre con la madre di Cameron,Gina,e mio padre con il padre di Cameron,Dan.Solo,che quando mio padre fece fama,i suoi genitori pensarono che lui si era montato la testa,così come mia mamma,visto che erano diventati ricchi.Allora cercarono i evitare i miei il più possibile,ma era inevitabile visto che io e Cameron eravamo migliori amici.Così,circa un anno fa,se ne sono andati via in Italia con Cameron.Però,non solo per i miei genitori,ma anche per me.Pensavano che anche io fossi una ricca snob.Mi manca,e non poco.Farei di tutto per riavere un suo,anche se solo uno,abbraccio."Termino il mio discorso e lui mi guarda solamente.
"Io ci sono."Mi dice dopo un po',sorridendo mi teneramente e allungando una mano sopra la mia.
Awww,mi sto sciogliendo.

Ok,calma Allison.Non ti può piacere,vi conoscete appena.

Solo da 3 giorni vi conoscete,solo da tre.

No,non può piacermi infatti.

Allison Collins non si innamora.

Mi riprendo dai miei pensieri e d'istinto abbraccio Shawn.Mi fa sentire a casa,okay,potrei sembrare cotta,ma,giuro,non lo sono!
Mi sciolgo dal bellissimo abbraccio.
"Vieni al mare con me?"Gli chiedo gentilmente.
"Per me va bene,ma Aaliyah sta ancora dormendo e non voglio svegliarla o lasciarla sola."
Oh.
"Oh,beh...non fa niente.Vedo che sei molto legato a tua sorella,e questo mi fa sorridere.Io ho sempre voluto un fratello o una sorella,ma purtroppo sono figlia unica, vabbè."Dico sospirando.
"Ehi,se vuoi possiamo scambiarci i numeri,così ci scriviamo e ci mettiamo d'accordo dove e quando incontrarci,per esempio.Sempre se vuoi."Questo è un ragazzo d'oro.
"Oh ok!"Sorrido imbarazzata e poco dopo ci scambiamo i numeri.
"Io vado prima che mia sorella mi uccida-ridacchia,mio dio come è bello il suo sorriso,ok Allison riprenditi,lui NON ti piace.-Ciaoo!"Mi fa un cenno con la mano e io ricambio,dicendogli un flebile 'Ciao,ci vediamo!"
Aspetta ma...
Mi sono completamente scordata di avvisare Gwen e Taylor che io uscivo!Dio che stupida!
Mando un messaggio veloce sul gruppo formato da noi tre:
"Ehi ragazze!Mi sono scordata di avvisarvi del fatto che ero uscita!Sono al bar di fronte al mare che vi aspetto!
Ah!E portatemi la borsa da mare che me la sono scordata in camera!
Xx Allison"
Mi avvio verso il mare,e vado al bar di fronte aspettando le due.Dopo circa un'oretta vedo Shawn e Aaliyah scendere alla spiaggia e li saluto,cosa che ricambiano.
Dopo un'altra abbondante ora,arrivano le due,senza neanche avermi risposto al messaggio che hanno sicuramente visto.Il telefono è la prima cosa a cui pensano la mattina.
Scendiamo in spiaggia e ci sistemiamo per benino.
Ci mettiamo la protezione e ci stendiamo sui teli posti da noi sulle sdraio.
Sono in dormi-veglia quando sento un'urlo,tipo di una persona che soffoca.Allora apro subito gli occhi e vedo...



1140 parole solo per voi!✨❤️
Chi avrà visto la nostra protagonista?Vi sta piacendo questa storia?Spero tanto di sì!

Voglio dirvi,scusate ovviamente per gli eventuali errori grammaticali,e scusatemi se(forse)qualche volta cambio modo del verbo,ma qui su Wattpad vorrei essere più libera nello scrivere.

Detto questo

Al prossimo capitolo!Ciao ragazzi!!👋🏻👋🏻❤️❤️✨✨

E poi arrivi tu...Where stories live. Discover now