intro

122 6 0
                                    

Quegli occhi freddi e spenti di chi ha visto troppo nella vita, il suo carattere così freddo e calcolare da intimorire persino il generale più forte del commando, lo rendevano una persona indecifrabile hai miei occhi. Eppure percepivo tanto dolore, nonostante fosse ben nascosto. Chi era? Nessuno lo sapeva, non lasciava trapelare niente. Un uomo estremamente enigmatico, eppure ripeto ne ero affascinata.

La guerra aveva distrutto tutto, persino i sentimenti degli esseri umani, lasciando posto ad una scia di disperazione e terrore nei civili. Solo noi, gli eletti, persone addestrate fin dalla nascita per combattere eravamo gli unici a tener testa ha queste creature.

Di cosa sto parlando? Dovete sapere che tanto tempo fa negli angoli più bui e profondi del mare, sono emerse delle creature umanoidi, affermando di volersi riprendere ciò che gli spettava. Creature per metà uomini e metà pesci. Conosciuti grazie hai racconti folcloristici, i così detti tritoni. Eppure non erano come ci aspettavamo: Freddi, glaciali e senza emozioni, più simili a squali nonostante l'aspetto umanoide… non avevano nulla di umano. Uccidevano chiunque: bambini, anziani, donne;

chiunque andava bene per soddisfare la loro fame.

Per via della pesca frequente, gli umani avevamo depredato i mari riducendo queste creature sul l'orlo dell'estinzione, così, ormai stufi di subire tutti questi abusi sono emersi dagli abissi, ed anno iniziato a cacciarci come animali.

Se solo ci fossimo comportati in maniera differente, se solo ci fossimo fermati per un solo istante per rispettare l'ambiente che ci circondava... Tutto questo non sarebbe mai successo.

Noi abbiamo scatenato tutto questo... Per la nostra ignoranza, perché diamo per scontato che tutto c'è dovuto, ma ormai è inutile piangere sul latte versato... Possiamo solo lottare.

Nota autore:

Per non rimane inattiva nel frangente che scrivo becoming a Villain, ho deciso di pubblicare questa storia. Come sempre non sono sparita, stavo solamente progettando nuove storie che possano intrattenervi e farvi anche riflettere su determinati argomenti.

Questa non e la classica storia d'amore, qui si racconta anche l'ignoranza del genere umano verso la natura, dell'egoismo delle persone e tanto altro ancora.

In più desideravo creare una storia dove i protagonisti erano i Tritoni e non le sirene, dunque detto ciò.

Come sempre pubblicherò un capitolo a settimana, nel frattempo vi lascio l'intro e la pagina relativa hai personaggi del racconto.

AbyssWhere stories live. Discover now