sorpresa cap extra

575 20 2
                                    

Tre anni dopo tutta la vicenda.
Il cielo era azzurro, ma di un azzurro molto chiaro, privo di nuvole e nell'aria vi era un dolce odore di fiori: era primara.
Un bambino correndo velocemente verso la  stanza dei suoi genitori gridava dalla gioia. "Mamma! Papà! Usciamo, avevate detto che appena il ciliegio sarebbe diventato rosa mi avresto portato in quel posto!". Era un giorno speciale, perchè il bambino ricordava di una promessa molto importante; oggi per la prima volta avrebbe visto Howgarts. "Granger è il tuo turno di mattina" disse Draco. I suoi occhi erano chiusi e i suoi capelli più lunghi di prima e color platino erano accasciati sul cuscino. Dopo tutto questo tempo ancora il suo profumo era di menta piperita o mushio bianco. Era meno adolescente e più uomo, aveva appena compiuto i suoi 22 anni, scorpius infatti ne ha appena compiuti 5.
"No Malfoy è il tuo turno, abbiamo fatto cambio un mese fa, smemorato".
La loro quotidianità era diventata questa, lottare tra di loro per chi doveva giocare con scorpius, che era diventato il bambino più vivace e voglioso di conoscere del mondo. Il bambino entrando piano nella stanza si scaramentò sul letto dei genitori.
"Mamma papà! Dai!".
Draco aprì gli occhi e disse facendo uno dei suoi sguardi spaventosi : "ma come osi Mezzosangue!'". Il bambino guardò suo padre come se dovesse fare qualcosa da un momento all'altri, infatti Draco cominciò in modo scherzosoo a fargli il solletico e a rincorrerlo per la stanza.
"Sei il solito papà!".
"Sisi tu aspetta che ti prendo".
Hermione si stava stiracchiando, era ancora più bella con i capelli disordinati.
"Ma vi sembra di fare baccano a quest'ora, voi due!" Si alzò anche lei e li rincorse finchè non si ritrovò "presa " da Draco, che le strinse i fianchi.

Scorpius corse fuori dalla stanza gridando:"vado a prepararmi!". Il tempo si fermò per almeno cinque minuti. Draco guardò Hermione negli occhi e disse: "sei uguale a quel giorno". Gli occhi di Hermione si alzarono leggermente: "quale giorno Malfoy?" disse accennando un sorriso.
"Il giorno del nostro primo bacio, mi ricordo che per non toccarti o baciarti dovevo ripensarci più di una volta. Eri bellissima con quel vestito azzurro. Così come lo eri quella sera di Natale. Volevo chiederti di venire con me al ballo durante il torneo tre maghi, ma non ne avevo il coraggio." Si avvicinarono ed Hermione disse "puoi baciarmi altre mille volte, per me sarà sempre come quella volta, mi lasciasti di sasso, un miolione di brividi".
"Non ti importava davvero che io fossi un mangiamorte, io lo so"
"Dentro di me sapevo che non potevi essere tu, ma adesso siamo felici, abbiamo addirittura una famiglia...Draco Malfoy ed Hermione Granger...chi lo avrebbe mai detto." (Tutti i drogati di Dramione, ma shhh🤣).
"Sei pronta per tornare ad Howgarts? Abbiamo promesso a Lumacorno di mostrargli il nostro piccolo genio, che disonore..." disse per scoppiare in una dolce risata. " si appunto! Prepariamoci, non possiamo andarci in Pigiama, dici che Harry porterà il piccolo Sirius? Fa troppo baccano anche se ha quasi tre anni."
"Okay quel bambino sarà sicuramente un grifondoro allora."
"Cosaa?? Vuoi dire che facciamo casino"
"Nono" rispose ironicamente.
I due si prepararono per andare ad Howgarts, insieme a loro sarebbero andati Harry , Ginny e Sirius.  Usarono la vecchia macchina volante del signor Weasley e fu davvero divertente. "Potter impari a guidare decentemente?" .
"Oh beh Malfoy ricordami chi ha una patente babbana?"
"Potevamo usare una passa porta che spreco di tempo."
"Va bene Malfoy"
"Potter"
"Ma siete i soliti idioti!" Disse Hermione
"Tutte le volte sembrate due bambini" disse Ginny. "Hai notizie di Ron" chiese Hermione sottove. " si Felix ormai ha un anno, ma Cristin ha deciso già di tornare ad allevare draghi. Sarà difficile per lui ma credo che se la caverà, mia madre si è trasferita nella casa a fianco".
Il viaggio fu divertente, così arrivarono ad Howgarts e quasi qualcuno pianse per la commozione. Qualcosa di meraviglioso, ritornare li, quell'aria così pulita, il vecchio castello colmo di segreti. Mentre passeggiavano per i corridori i  Papà dicevano rispettivamente ai loro bambini " guarda tesoro quella sarà la tua casata"
"E voi cosa ne sapete?" Dissero ambedue le mamme ridendo. "Mio figlio sarà anche un so tutto io, come sua madre ma sarà un serpeverde".
"Tu spera che non sia un corvonero".
"Ahahahahhaha" risero tutti.
Incontrarono un professore molto importante. Giunsero alla porta subito dopo che era finita la lezione.
Il professore disse ad alta voce " come si faceva questo distillato, non ricordo".
"Si deve schiacciare, non tagliare professore".
" o santi numi, Harry, Hermione, Wolleby, Malfoy." Il professore era molto felice della loro visita, lui era rimasto sembre uguale il solito svampito. " felice di vederla ancora in veste di professore, abbiamo portato due suoi prossimi alunni. Il professore giocò con i bambini ridendo e scherzando. "Siete grandi è, sono fiero di voi...tutti auror!".
Mentre parlavano vi fu una confessione da parte del professor Lumacorno.
"Ricordo i vostri giorni tra questi banchi, l'ultimo anno, un anno di rigenerazione, niente più guerra...mi ricordo perfettamente tutto"
" si ricorda che mise me ed Hermione insieme? Ci odiavamo apparentemente all'epoca".
" oh beh io beh ecco credo di aver contribuito! Credevo in voi come un'aspirante coppia, per questo vi ho messo nello stesso gruppo ed ecco qui visto ci sono riuscito!"
(Hahahahahhahahahhaha oddio, scusate dovevo metterlo per forza)
"Professore! Ahahaha beh non possiamo fare altro che ringraziarla.
Il piccolo scorpius andò dietro un piccolo armadio e lesse..."il principe mezzosangue".
"Harry lo guardò sorridendo".
Una nuova generazione stava per cominciare.

Sorpresa! Siete felici? Credo che farò un sequel

DramioneDonde viven las historias. Descúbrelo ahora