capitolo

624 30 3
                                    

Scusate l'attesaaa ma ho avuto troppi compiti!

5.30 a.m
Draco.p.o.v
Se diventassi di nuovo Draco Malfoy, il ragazzo purosangue, che odia i mezzosangue? Se diventassi di nuovo quel mostro che ero prima? Io non potrei perdonarmelo. Non potrei mai perdonarmi , mi è giá successo e un altro viaggio nel passato sarebbe troppo frustrante, perchè potrei ritornare il me originale, perchè alla fine la mia natura sarà sempre quella, io potrò solo sforzarmi di essere diverso da cio che in realtà sono, ma questo non cambierà niente.
Hermione è sdraiata sul letto e sta dormendo, i suoi capelli ricci invadono il cuscino, crescendo le sono diventati riccissimi, il nostro bambino invece dorme in camera sua. Non posso ancora crederci.
( lettore in)
(Nuova parte della storia dove Draco si rivolge al lettore).
Sai non mi aspettavo che il Draco che tutti avevate in testa divenisse così, insomma profumo di muschio bianco, il furetto, la divisa verde e nera con lo stemma di un serpente, quellp sguardo furbo e scaltro da vero purosangue , il dolore che ho causato a molte persone. Credete davvero che io possa cambiare? Insomma vorrei fare una scommessa...con me stesso. Se perdo , la mia vita non avrà senso e sarà meglio eliminarmi una volta per tutte, per evitare sofferenze alla mia famiglia, se vinco vorrà dire che ho ancora sotto controllo me stesso.
Remus ha detto che dobbiamo affrontare un altro viaggio, ma ho paura sia per me che per Mione. La Granger che conoscevo era davvero molto meno fragile, quando l'ho conosciuta meglio ho capito che dietro quella maschera di forza e di sapienza si celava uma ragazza dolce e sensibile ...e sapiente, ma questo ormai si sa.
Quando ha partorito il nostro bambino io ero li con lei e veder nascere mio figlio è stato unico e stupendo. La mia maschera per un attimo fu eliminata , ma non trovai il furetto , trovai un ragazzo divenuto padre e quell'emozione mi pervade ancora oggi in modo eccezionale.
"Draco cosa ci fai ancora sveglio vieni a dormire" disse la voce di Hermione.
Draco era davanti la finestra con solo il pantalone del pigiama e i muscoli del torace e dell'addome erano scoperti , i capelli platino arruffati e lo sguardo intenso che si volgeva verso l'orizzonte che poteva vedersi dalla finestra.
"Arrivo Piccola Granger."
Pose le sue mani sulle sue braccia e la prese in bracccio come una bambina.
"Cosa fai Draco è mezzanotte passata"
"Appunto...oggi sono due anni precisi che stiamo insieme tralasciando peripezie e altro...quindi festeggiamo".
Cominciarono a baciarsi lentamente mentre Draco la mise al muro e le toccò i fianchi, le baciò il collo e con il pantaloni non del tutto tolti entrò dentro di lei con dolcezza , carezzandole ogni parte del corpo per poi baciarla delicatamente.
Fecero l'amore e continuarono per tutta la notte.

La mattina seguente

"Mione, vieni in sala" disse la voce di Draco che svegliò Hermione, la quale si vestì velocemente e si recò da Draco in sala dove c'erano i Weasley , Remus con la famiglia e Sirius con una ragazza!
Hermione fece uno sguardo strano a Sirius e ad Harry quasi stessero prendendo in giro Sirius che rise.
"Abbiamo qualche novita"
" L'uomo è gia andato nel passato, non si sa come abbia fatto e se riuscirà a trovare l' oxorius potrà modificare tutto"
"Perchè non lasciamo che per una volta sia il ministero ad occuparsene" disse Ron
Tutti guardaromo Ron
"Noi siamo Auror lavoriamo al ministero." Disse Hermione.
"L'unico modo è ..." disse Remus.
"Andare nel passato è ucciderlo..." disse com voce bassa e inghignata.
'"Draco..." disse Hermione
"NO !Draco niente! Ascoltatemi tutti banda di eroi, risolveremo questa cosa ma se dovesse succedere qualcosa a uno solo di noi...vi uccidero io stesso , ed è l'ultima volta che facciamo questi salvataggi mistici dell'umiverso, dopo basta!"
"Su questo credo di essere d'accordo" disse Ron con la sua solita voce".
"Concordo, ma il mondo adesso ha bisogno di essere salvato."

DramioneWhere stories live. Discover now