Daughter of evil~La figlia del male~Aku No mosume

1.1K 59 18
                                    

-8 anni dopo-

Lucifenia era un posto veramente orribile.In quel paese c'era una grande povertà,le persone non avevano soldi poiché il sovrano,anzi la sovrana,pretendeva troppe tasse.La regina era cattivissima,malvagia,cosi tanto che veniva chiamata "la figlia del male". Aveva solo 14 anni,ed era ancora una bambina per regnare su un reame così vasto.Aveva i capelli biondi e gli occhi azzurri,che quando ti fissavano parevano però infuocati.rossastri o gialli.Aveva un'espessione terribile,tutti avevano paura anche solo a guardarla.Entrare nel suo ricchissimo palazzo era andare incontro a un terrore che pochi possono immaginare.Il maestoso palazzo spiccava tra le case barcollanti che da un momento all'altro parevano cadere a pezzi.Il castello aveva la facciata esterna dorata e all'interno aveva il pavimento di tessuto rosso,e delle colonne argentate.La ragazza possedeva un canarino sempre in gabbia,a cui era affezionata.La regina stava seduta su un trono imponente affiancata sempre dal servo,che a vederlo faceva impressione poiché ricordava lui stesso la principessa. Un giorno una cameriera andò dalla padrona e le disse:

"Vostra altezza regina Riliane,guardate nella sala della dispensa,un certo Leonarth Avadonia sta rubando il cibo"

Il servo,che aveva sentito,trasalì.

La regina Riliane fu condotta nella sala della dispensa.

Tenuto fermo da due guardie,stava rassegnato,un uomo di circa 50 anni,aveva una faccia dall'aspetto gentile.

"Mia signora,è vero,stavo rubando,ma lo facevo per il popolo,sta morendo di fame!"intanto fissava Allen,il servo.

Riliane:"Allen,uccidilo."

Allen:"Non posso farlo,vostra altezza,è mio padre!"

Riliane:"Ho detto di ucciderlo!"

Allen:"Va bene,mia regina" e intanto pensava:"farei qualsiasi cosa per voi,come promisi quel giorno..."

Riliane:"bene"

Così, il povero Allen fu costretto ad uccidere il padre adottivo.Lo venne a sapere anche la sorella di Allen,germaine la mercenaria,anch'essa adottiva,che era molto affezionata al padre e ci rimase molto male.

Riliane era temuta ancora di più ora,poiché Leonarth era l'unica speranza del popolo,ma nessuno aveva il coraggio di protestare.

Riliane era diventata Regina dopo la morte precoce della regina Sweet Ann,sua madre,che era rimasta da sola a governare dopo la morte del re,avvenuta per una strada epidemia di qualche anno prima a cui pochi erano sopravvissuti.

A 13 anni Riliane era salita al trono come unica erede,perché il possibile fratello gemello era stato dichiarato morto all'età di 6 anni.

Ella sin da piccola era promessa in sposa ad un certo Kyle Marlon,che regnava sul Paese Blu.

Riliane non aveva ricevuto nessuna proposta di matrimonio,così che fu costretta a scomodarsi e dover andare al castello del principe.Si erano visti poche volte,ma era da qualche tempo che la ragazza se ne era invaghita.Una volta giunta al castello,accompagnata dal fedele Allen,chiese a una guardia dove fosse finito Kyle.Insomma,perchè ci metteva tanto a riceverla?Poco dopo la guardia ritornò da lei."Il principe non può ricevervi in questo momento".Riliane,però,era così testarda che decise di andarlo a cercare,Andò di stanza in stanza,il palazzo era bello e molto grande.Dopo un po' le facevano male i piedi.Poi si affacciò a una finestra e si accorse del grande giardino che circondava il castello.Si diresse proprio lì dove non aveva ancora guardato.Ad un certo punto,vide una cosa che non avrebbe voluto vedere.Trovò il principe Kyle,sì,ma abbracciato ad un'altra ragazza.La guardava in un modo così speciale,si vedeva che l'amava follemente.Era una ragazza dai capelli verdi lunghi e dagli occhi smeraldo.E intanto,Allen da dietro la fissava,intrappolato in quegli occhi verdi che di fronte a Kyle sembravano a disagio.Riliane corse via,tornò al castello,e pianse tutta la notte.Allen non sopportava di vederla così triste.La mattina dopo,Riliane convocò Allen.

R:"Allen..."

A:"Si,mia signora?"

R:"Ho un nuovo ordine per te,ecco la bottiglietta"

Allen la aprì,e tiro fuori il biglietto dove vi era scritto il desiderio della principessa,era così che Riliane dava solitamente gli ordini ad Allen. Allen lesse,e ci mancava poco che svenisse.Gli cadde una lacrima.

A:"Ma...vostra altezza..."

R:"niente ma,partirete domani".

il giorno dopo una spedizione parti per Elphegort,il cosiddetto "Paese Verde".Tutti,lì,avevano dei bellissimi capelli verdi.Riliane aveva chiesto ad Allen di uccidere tutte le ragazze dai capelli verdi,perchè tra esse c'era anche la principessa Michaela,che le aveva portato via il suo adorato Kyle. Allen,però,soffriva ad ucciderla.

Tornato a casa,la sera,Riliane era soddisfatta.Michaela era morta,o almeno,così credeva.

Sentì la voce di Allen:

"è l'ora del tè!!"

giusto,erano le 3.Allen le porse del tè con delle brioche,Riliane adorava quel momento della giornata,e per Allen era bellissimo vederla sorridere.

Dopo qualche giorno,Riliane scoprì che Michaela in realtà non era morta

e così,a malincuore,lui ubbidì.Michaela era morta davvero.

Un pomeriggio,Riliane aspettava con ansia la sua merenda,erano le 3 e sentì la voce di Allen:

"è l'ora del tè!!"

Bene.Riliane era contenta,ma non per molto.

Dopo qualche settimana,si alzò un vento di guerra.Era una rivoluzione,i cittadini di Lucifenia, arrabbiati contro il loro sovrano,si unirono con quelli di Elphegort,che volevano vendicare Michaela.

L'esercito era guidato da Germaine Avadonia,che voleva avere una vendetta per il padre ucciso,e il principe Kyle Marlon,che voleva avere una vendetta per la sua amata.

Volevano Riliane morta.

Il paese venivas raso al suolo,il castello invaso e le bandiere di Lucifenia bruciate...

E in una stanza del castello c'era una povera quattordicenne che piangeva...

Dopo averla cercata per tutto il castello,Germaine trovò la principessa,sul balcone,sicura di sè,stava liberando il suo canarino,e con gli occhi lucidi si girò,e disse:"su,portatemi via!". e così fu fatto.

Riliane fu rinchiusa in cella,una cella buia e fredda.

Dopo qualche giorno,circa alle 3,fu condotta in piazza,dove sarebbe stata uccisa (decapitata).

E proprio alle 3 sussurò:"è l'ora del tè"

E una ragazza tra la folla,piangeva.

Story of evil~La saga del male~Aku No MonotagariWhere stories live. Discover now