Capitolo 27

1.1K 34 16
                                    


Pov's Nicole

Scesa dall'aereo avevo le gambe che mi tremavano e quasi stavo per cadere il motivo? Non lo so nemmeno io,alla fine non è mica la prima volta che vedo chris in tutta la sua bellezza che mi aspetta. Se mi sentisse jack mi avrebbe già lasciato,ma non si può mica negare che chris è bono e non poco.

Dicevamo.

Esco dall'aeroporto e guardo tutto il parcheggio vedendo gente che piange per l'arrivo dei propri famigliari,le solite migliore amiche che si corrono incontro per poi cadere ( cosa che a 16/17 anni facevo anch'io con charlotte e chloe). Appena trovata la macchina di chris con il proprietario appoggiato mentre guarda il telefono mi dirigo verso di lui che non si accorge minimamente della mia presenza « ehy chris  » dico e lui finalmente mi degna di uno sguardo per poi avvolgere il mio collo con le sue possenti braccia formate da muscoli che beh...ti fanno sbavare « jack ti ha detto qualcosa sul fatto di attraversare metà mondo per arrivare qui? » dice mettendo la mia valigia dietro ai sedili per poi prendere posto accanto a me « all'inizio si,ha paura che tu possa rubargli la ragazza e me l'ha addirittura negato,poi quando ha visto che comunque stavo facendo di testa mia si è arreso facendomi partire » dico tranquilla guardando la strada così come sta facendo lui « quante volte gli devo dire che non rubo le fidanzate? E che cazzo manco nel Medioevo insistevano così tanto » dice stringendo un po' il volante mentre io rido « dove stiamo andando? » chiedo scrivendo a jack di essere arrivata « a fanculo » dice spostando lo sguardo dalla strada « guarda la strada cretino! Poi da quando dici così tante parolacce? » dico guardandolo confusa mentre lui mi sorride per poi accostare davanti alla villa che dovrebbe essere casa sua « si deve sempre fare buona impressione davanti alle ragazze » dice facendomi l'occhiolino per poi entrare in casa e buttarsi sul divano seguito da me « avvicinati,guardiamo un film » dice mettendomi un braccio sulle spalle dando il via al film " The Avengers " ovviamente « perché questo film? » dico guardando ancora la televisione dove c'è il capitano che combatte con Loki « devi vedere quanto ero bono anche nel 2012? » dice vantandosi e gli rido in faccia « ti preferisco ora, con quei capelli sembravi Tarzan » dico guardandolo negli occhi mentre lui passa il suo sguardo dai miei occhi alle mie labbra  « un tarzan bellissimo però » dice e in quel momento successe una cosa che mai doveva succedere.

Le sue labbra sulle mie.

❤️

Non ammazzatemi,ma avevo troppa voglia di finire così il capitolo,però credo che finalmente dopo 27 capitoli il primo bacio tra i due doveva esserci.

love trough instagram | Instagram | Chris Hemsworth Место, где живут истории. Откройте их для себя