FESTIVAL SPORTIVO - IL NUMERO UNO

40 3 0
                                    

* Non molto tempo dopo è di nuovo il turno di Toshinori ma appena se ne è andato, Natsumi e le altre riprendono a dare il tormento a Inko.
F: << Abbiamo visto come ti guarda. >>
I: << Smettetela di dire sciocchezze. Non sono entrata alla UA per trovarmi un fidanzato ma per diventare un'eroina. Oddio... Scusatemi... >>
N: << No Inko, è colpa mia... Sono troppo invadente e me ne rendo conto sempre troppo tardi. >>
I: << No, mi volete bene ma comunque è troppo presto per questo. Non ci conosciamo davvero al di fuori della scuola. Voglio solo non pensarci... >>
S: << Tranquilla. >>
* Deve cercare di allontanare quei pensieri che cominciano a farsi spazio nella sua mente. Non è il momento di vedere Toshinori diversamente da quello che è : il suo migliore amico.
* Lo scontro comincia e viene messo in difficoltà dall'unicità di Undo. È in grado di rallentare il tempo e di conseguenza, movimenti e riflessi di una persona entro una certa distanza e per un certo lasso di tempo. Toshinori fatica a muoversi e viene colpito più volte ma ciò gli permette di capire l'effettiva durata del quirk avversario. Appena riacquista il controllo del proprio corpo, si allontana il più possibile da lui e contrattacca, generando una corrente d'aria che lo travolge, facendolo uscire dal ring. Viene proclamato vincitore ma Natsumi guarda Inko: il suo sorriso parla da solo ma probabilmente è questione di tempo.
* Prima della finale, c'è un'altra piccola pausa. Tutti lo circondano facendogli i complimenti ma il suo sguardo ricade su Inko che si è tenuta in disparte a chiacchierare con Nagisa e le altre ragazze. Ad un certo punto si alza e la raggiunge.
T: << Inko? Possiamo parlare? Non so se è il momento giusto... >>
I: << Ok. >>
* Inko sente i battiti del cuore accelerare nella speranza dica qualcos'altro.
T: << Sai, ho parlato con la mia maestra. Naturalmente, ha guardato il festival sportivo. Beh, le ho parlato di te sin dal primo giorno comunque sia... Ti ha notata e riceverai una sua richiesta per lo stage. >>
I: << Stai dicendo che andrò da Nana Shimura? Non mi stai prendendo in giro? >>
T: << Certo che no. >>
I: << Wow. È una notizia fantastica. Ma posso chiederti cosa le hai raccontato di me? >>
* Il viso di Toshinori prende sempre più colore ma viene salvato dall'annuncio che invita gli sfidanti a raggiungere il ring.
I: << Grazie per avermene parlato. Buona fortuna. >>
T: << G-grazie. >>
* Inko torna in tribuna dai suoi compagni per assistere alla finale di Toshinori.
S: << Tutto bene? >>
I: << Sì, tranquille e non è quello che pensate. >>
* L'avversario di Toshinori, Kuroi, ha un quirk incredibile: genera fiamme nere ad alta temperatura che lui cerca in ogni modo di evitare ma non può pensare di respingerle : sono talmente potenti che possono raggiungere il pubblico. Deve spegnerle. Ma le fiamme gli distruggono la maglia, lasciandolo a torso nudo.
N: << Ah. >>
S: << Complimenti...
F: << Non è mica così male. >>
Na: << approfitta di quella roba, Inko. >>
I: << Questa sembra una frase di Natsumi. >>
N: << Me l'ha rubata. Io sono senza parole. >>
A: << Ma potete concentrarvi? Mica è l'unico vostro compagno muscoloso. >>
N: << Dovremmo farvi fare una bella sfilata. Scommettiamo che vince Toshinori?? >>
M: << Siete impossibili. Comunque sia non sembra un combattimento semplice. >>
* Toshinori deve contrattaccare, oltrepassando i limiti della sua unicità a cui il suo corpo è abituato e riesce a spegnere le fiamme di Kuroi scaraventandolo fuori dal ring, ma riporta una grave ferita al braccio. Viene portato in infermeria.
N: << Che stai aspettando? Va da lui. >>
I: << S-Sì. >>
* Inko non è riuscita a nascondere la sua preoccupazione e forse quella sua stessa reazione è la conferma di ciò che le sue amiche continuano a ripeterle ma che lei si ostina a negare: le piace più di quanto vuole ammettere. Ma ora non deve pensarci : deve assicurarsi che stia bene. Raggiunta l'infermeria,Inko bussa alla porta e la lasciano entrare.
T: << Ehy. >>
* L'espressione di Toshinori, quando la vede, è qualcosa di unico.
I: << Ehy... OH... Sei mezzo nudo! Non è il caso che... >>
* Lei si gira dall'altra parte e sta per uscire.
T: << No, dai. Rimani. >>
I: << Ehm, come stai? >>
T: << Tutto bene, insomma solo il braccio... >>
I: << Quelle fiamme... Avresti potuto respingerle. >>
T: << No. L'unico modo era spegnere direttamente altrimenti avrebbero potuto raggiungere il pubblico se avessi sbagliato... Comunque sia, entrambi, sia io sia Kuroi, dovremmo imparare a gestire le nostre unicità. >>
* Inko si gira verso di lui, ignorando il fatto che ha ancora tutti quei muscoli perfetti esposti. E lo guarda dritto negli occhi, ma particolarmente seria.
I: << Toshi. Non farmi più preoccupare così tanto, ok? >>
* Inko esce dalla stanza ma quella sua ultima frase lo ha colpito in maniera inaspettata, come se ci fosse contenuto qualcos'altro ma a cui non riesce a dare una spiegazione. Una volta uscito dall'infermeria, trova Inko lì fuori.
T: << Oh... >>
* Sente il suo viso arrossire, senza un apparente motivo.
I: << Grazie per esserti vestito. Dai, andiamo ad assistere alle premiazioni, signor numero uno. Sono felice che tu abbia vinto ma anche di averti affrontato. >>
T: << Grazie...
* Poco dopo sale sul palco insieme agli altri finalisti e Inko raggiunge i suoi compagni. Assistono alle premiazioni e Toshinori mostra il suo incredibile entusiasmo godendosi l'applauso di tutto il pubblico. È ufficialmente il vincitore del festival sportivo del primo anno alla UA.
* Tornati a scuola, si tiene una piccola riunione in cui discutono degli imminenti stage e delle richieste che riceveranno o chi tra di loro, dovrà scegliere l'agenzia hero con cui collaborare.
* La giornata si conclude.
T: << Ehm, Inko? Posso accompagnarti a casa? >>
I: << Certo. Come sempre, no? >>
T: << Già. >>
* Si incamminano verso casa.
I: << Sei sicuro di sentirti bene? Insomma mi aspettavo un Toshinori più vivace diciamo. >>
T: << Tranquilla. Sì, mi sento particolarmente esausto ma penso che con un po di riposo tornerò agile e scattante. >>
* Le mostra un suo sorriso ma non è luminoso come al solito. Inko capisce subito quando c'è qualcosa che lo turba.
La accompagna fino alla porta.
I: << Ehy, ora sei il numero uno della UA. Vedi di andarne fiero. >>
* Inko si rende sempre più conto che è più silenzioso del solito: non l'ha travolta con la sua solita gioia come all'inizio del festival. In cuor suo spera la sua sia solo stanchezza ma sta solo cercando di auto convincersi. Perché ripensare alle parole delle sue amiche, per cui lui  ha cominciato a guardarla in modo diverso, le provoca una sensazione di disagio. Qualsiasi cosa sia, non ha intenzione di rovinare la loro amicizia, per qualcosa di ipoteticamente momentaneo.
T: << Grazie, Inko. >>
* Si allontana senza dire altro mentre Inko rientra in casa un po preoccupata : lo sguardo di Toshinori ha qualcosa di diverso.
* Fino all'inevitabile conclusione, con il loro primo bacio, entrambi ignoreranno  ciò che sta accadendo tra di loro: è molto di più di una semplice amicizia.

Ed ecco qui il vincitore del festival sportivo❤ c'era da immaginarselo❤ come sappiamo Allmight stesso nell'anime, dice di aver utilizzato bene il 100% del suo potere fin da subito❤ Io ho preferito non renderlo invincibile fin da subito per movimentare un po le cose in modo tale da creargli qualche difficoltà ma da cui riesce sempre ad uscire. ❤ Ma c'è di più e anche lui se ne sta rendendo conto❤

A breve dovranno decidere i loro nomi da eroi❤ Chissà quali sono le origini di "Allmight ".

Alla prossima
Grazie per il supporto
Lady Toshi.
Un ringraziamento speciale a DekuWaifu
Per la pazienza 😂❤

INSIEME ALLA UA (Allmight X Inko)Where stories live. Discover now