°peso°

165 12 8
                                    


Il mio rifugio, la mia salvezza, il mio punto di sfogo.

Il cibo: IL MIO MIGLIORE AMICO.

Quando ho problemi in famiglia mi rifugio nel cibo, quando l'ennesima persona mi rifiuta per il mio peso io mi rifugiavo nel cibo, per qualsiasi complicazione mi rifugiavo nel cibo.

Ma gli altri non mi capiscono: devi dimagrire, che balena che sei, quelle non sono braccia ma prosciutti, devi smettere di mangiare, non voglio avere una figlia obesa, fai una dieta,...

Poche settimane fa ho deciso che ero stufa: per dimagrire più velocemente non mangiavo, le prime volte facevo qualche spuntino e mi brontolava la pancia dalla fame, dopo un po' mi sono abituata, di solito mangiavo una mela o massimo massimo poche forchettate di pasta.

Usavo sia il retro del mio spazzolino sia le mie dita per rigurgitare tutto quello che avevo mangiato.

E tutti mi chiedevano come avessi fatto a dimagrire così velocemente.

Dopo un po non riuscivo più a mangiare, ero diventata anoressica, la dimostrazione di uno scheletro vivente.

Non volevo rincominciare a mangiare perché poi i miei compagni avrebbero continuato a prenderlo in giro, solo successivamente mi resi conto che c'erano voci che giravano su di me: è diventata troppo magra, anoressica di merda, ma l'avete vista? che sfigata le si vedono le ossa, ma mangi? mangia un po' di più,...

Mia madre si stava iniziando a preoccupare e decise di portarmi all'ospedale perché, a momenti, non mi reggevo in piedi.

In ospedale mi misero un tubo  nel naso che mi permetteva di mangiare, dopo un po' riniziai a nutrirmi regolarmente come una persona normale.

Appena mi dimisero, finalmente, mi piacevo e non mi importava di ciò che pensavano gli altri, tanto avranno sempre da dire e ridire.

--------------------

Ideatrice del pov: io (_sara.corso_)

tutto ciò per dire che non andrete mai bene agli altri, l'importante è che piacciate a voi stessi

BACI
SARA

Short Stories (tik tok)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora