La Mia Storia

48 4 1
                                    

Sono Aura e... Bhe che dire sono uno Jedi, e sono morente:
ho un osso del braccio rotto (che per fortuna è il sinistro), e ho molte ferite di cui 2 gravi... Sono alla fine, sono a pancia in su ad ammirare le stelle... Mi sento così in colpa perché non sono stata capace di proteggerle, ho fallito la mia missione, e mi sono piombati  milioni di ricordi nella testa, quando pensi che molti ricordi siano diventati polvere tornano a galla in modo da ricostruire tutta la storia, sapete quando si muore ti passa tutta la vita davanti, ma prima è meglio che partiamo dall'inizio.... Dove tutto è iniziato e dando risposte alle vostre domande...

Avevo circa 19 anni quando la mia vera storia iniziò e vi riassumero quello che invece è successo prima.
Ho dei splendidi capelli ricci e dei meravigliosi occhi castani che alla luce diventano verdi... Ho un carattere forte e deciso, quando detto un ordine è quello punto e basta.
Vivevo sulla Terra in pianeta bellissimo che accoglieva molte specie di animali e piante, anche se non molto evoluto è un bel luogo, io lavoravo in un ristorante molto costoso e parecchio frequentato, facevo la cameriera, e avevo un ottima paga...
Però abitavo in un vecchio appartamento, i soldi che guadagnavo li usavo per prendermi da mangiare e gli altri li mettevo da parte per viaggiare.
Ho sempre amato viaggiare, anche se ho una casa fissa amavo vedere il mondo in tutti i suoi punti di vista.
Ma a causa di ciò non avevo molti amici, anzi pochissimi e erano tutti in orfanotrofio lontani da me, perché io ero orfana, sono cresciuta con loro, erano come una famiglia.
I bambini erano la mia famiglia le proprietarie ci picchiavano sempre, ed in quelle occasioni che ho usato la Forza per ribbelarmi.
Non ho mai conosciuto i miei genitori e posso dire che per questo non sapevo chi ero, non avevo una vera identità...

Ma ora dopo un lungo percorso so chi sono...

Comunque tornando alla storia, io volevo partire per andare in una terra desolata lontana dal caos che ero abituata, che vivendo a NY era anche abbastanza normale.
La città dove volevo andare era la Giordania...
Come mai volevo andare lì?
Bhe io sono sempre stata fan di Star Wars, e da poco era uscito l'ultimo film, ed alcune delle riprese sono state fatte lì; io però volevo andare lì perché c'erano anche dei meravigliosi tramonti che io paragonavo a quelli di Tatooine (anche se poi ci sono andata tempo dopo e i tramonti su Tatooine sono unici imparagonabili).
Raccolsi tutti i miei soldi e l'indomani sarei partita, ero emozionatissima...
Il viaggio durò molte ore, una volta arrivata, scesi, presi le mie valigie e mi diressi nell'hotel.
Devo dire che era molto bello e colorato, non c'erano parecchie stanze ma erano molto spaziose.
La mia era all'ultimo piano con un davanzale enorme tutto mio pieno di vegetazione, la stanza era grande con un armadio a 6 ante, al centro della camera c'era un letto rotondo con molti cuscini.
Ecco il motivo dei tanti soldi messi da parte.
Poi c'era una porta, l'aprii e vidi il bagno molto spazioso con una vasca gigantesca in mezzo.
Allora ne approfittai per farmi un bel bagno, e per rilassarmi, nei ultimi giorni prima del viaggio mi ricordo di aver fatto il doppio dei turni ed ero esausta...
Finito il bagno misi il pigiama(che era estate quindi il mio pigiama erano una canottiera e le mutande), e uscii nel davanzale ad ammirare le migliaia di stelle che illuminavano i tetti di quella silenziosa cittadina.

Finito il bagno misi il pigiama(che era estate quindi il mio pigiama erano una canottiera e le mutande), e uscii nel davanzale ad ammirare le migliaia di stelle che illuminavano i tetti di quella silenziosa cittadina

Ops! Esta imagem não segue nossas diretrizes de conteúdo. Para continuar a publicação, tente removê-la ou carregar outra.

Si potevano ammirare bene dato che non c'era molto inquinamento luminoso; da quanto l'hotel era alto si poteva vedere il deserto come una linea all'orizzonte che divide la terra dal cielo.
Era un meraviglioso spettacolo, ma non rimasi allungo ad ammirarlo dato che ero molto assonnata.
Per di più l'indomani mi sarebbe aspettata una lunga giornata...
Mi diressi nella mia camera e mi gettati nel letto ormai esausta, non avrei mai immaginato che i giorni seguenti avrebbero stravolto la mia vita.
E con le stelle che vegliavano su di me mi addormentai....

                                         

Ciao a tutti allora, devo dirvi che nei prossimi capitoli sarò più descrittiva, e spero tantissimo che possa essere una bella storia e che possa essere d'ispirazione.
In oltre se volete darmi qualche consiglio lo accogliero a braccia aperte.
Ciao e a presto... ❤️💋

E se ti dicessi che sono uno JediOnde histórias criam vida. Descubra agora