-Capitolo 14-

2.2K 82 10
                                    


T-Ciao.../

Era una situazione abbastanza imbarazzante anzi era imbarazzante.

D-Grazie per avermi aiutato,ti devo un favore/

T-Voglio delle spiegazioni riguardo quel giorno/

Non ci mise tanto a capire di che giorno stavo parlando,ovvero quando lo ho beccato.

D-Giusto..be come ho detto a Daphne ieri sera , Astoria mi ha chiesto di uscire perché mi cercavi , ma quando mi sono accorto che era una balla mi si è praticamente saltata addosso , quando stavo per staccarmi sei arrivata tu e non mi ha lasciato spiegare/

Da una parte ero sollevata che lui non mi aveva tradito ma dall'altra non capivo perché Astoria lo avesse fatta.Ci fu un buon minuti di silenzio finché non parlò.

D-Per favore scimmietta di qualcosa.../

T-Sto...riflettendo/

D-Su cosa?/

T-Se meriti una seconda possibilità/

D-E.../

T-Credo che te la meriti/

Non riuscii più a dire niente che Draco si buttò sulle mie labbra e posso dirvi che dopo abbiamo fatto  cose non adatte ai bambini.

Dopo 2 ore

Dopo esserci rivestiti io e Draco decidemmo di saltare le lezioni e siamo andati sulla riva del Lago Nero e ci raccontammo di cosa avevamo fatto in questi giorni e lui sembrò molto geloso quando gli parlai di Cedric.

Alla prova finale del Torneo Tre Maghi

Ormai erano passate due settimane che io e Draco ci eravamo rimessi insieme e tutti eravamo ad aspettare il vincitore del Torneo.

Passarono una trentina di minuti e il marchio iniziò a bruciare, di seguito Harry e Cedric tornarono con la coppa.Notai che Cedric era steso a terra e urlai.

Cedric era morto.

Cedric morto.

Stavo per scendere ma Draco mi afferrò per un braccio e mi abbracciò,scoppiai a piangere cosi tanto che gli bagnai la camicia.

Quella sera Harry mi aveva detto che Cedric era stato ucciso da mio padre e Silente ci aveva informati che il giorno dopo ci sarebbe stata la veglia in suo onore.

Draco dormì con me ,sapeva che potevo crollare da un momento all'altro .

Il giorno seguente  

Mi alzai di malavoglia , avevo un mal di testa fortissimo .Notai che Draco mi guardava cosi appena notò che fossi sveglia mi parlò.

D-Come ti senti?/

T-Uno schifo.../

Mi alzai dal letto pianissimo ,cambiai la ciotola del cibo e dell'acqua a Desy e andai in bagno a prepararmi .Feci una lunghissima doccia,cosi lunga che Draco bussò varie volte per accettarsi che fossi ancora viva.

Uscii dalla doccia,misi l'accappatoio e mi guardai allo specchio , avevo delle occhiaie da paura.

Mi asciugai , misi l'intimo e mi misi il vestito che avevo scelto prima , era nero , senza spallini e lungo fino a ginocchio , attillato al patto e morbido dalla vita in giù.

La figlia del male || Draco Malfoy || Fan Fiction || MelyOpowieści tętniące życiem. Odkryj je teraz