-Capitolo 13-

2.1K 84 1
                                    

Entrai nella sala ,c'erano molte decorazioni fatte con il ghiaccio.Vidi che i molti mi osservavano e sapevo il perché , ormai tutti sapevano che io e Draco non stavamo più insieme. Mi avvicinai ad Hermione per parlargli.

He-Sei bellissima Tess/

T-Ha parlato la bomba sexy , ti sei vista?Ho notato che Ron ti sta fissando da molto , che è successo?/

He-Mi ha invitata all'ultimo pensando che non avevo un accompagnatore solo che me lo aveva già chiesto Viktor e lui ci è restato male ma non me ne pento/ 

V(Viktor)-Scusate per mia interruzione , posso avere l'onore signorina?/

Viktor era molto gentile con Hermione , gli aveva chiesto di ballare , lei mi guardò.

T-Cosa c'è ?!Vai Hermione stai tranquilla/

Mi sorrise e se ne andò a ballare . Mi avvicinai al tavolo dove c'erano le bevande e presi un bicchiere di succo , ovviamente non c'erano alcolici . Dopo un po' notai che Harry , Ron e le loro accompagnatrici erano seduti ad un tavolo così mi avvicinai.

T-Ragazze andate a divertirvi ci penso io a questi due /

Non se lo fecero dire due volte che andarono subito in pista.Mi  sedetti in mezzo ai due.

T-Ragazzi per Salazar che succede?/

R-Secondo me Krum non è quello giusto per Hermione /

T-Ronald Weasley se le chiedevi prima di andare al ballo con lei avrebbe accettato ma da quel che ho saputo hai solo fatto la parte dell'imbecille innamorato, te invece Harry?/

H-Ho chiesto a Cho di andare al ballo ma glielo aveva già chiesto Cedric/

T-Be glielo ha chiesto il giorno dopo che è stato detto che c'era il ballo e se te lo stai chiedendo Cedric è stato il primo ha chiedermi un consiglio/

H-Allora siamo in tre con il cuore spezzato/

T-Eh già...io vado a farmi un giro , fate i bravi bambini/

Uscii dalla sala e andai fuori , quella sera la luna era splendente più che mai .Notai che il marchio nero era comparso e mi iniziò a bruciare , c'era solo un significato, mio padre ha chiamato i mangiamorte , stava per succedere qualcosa ne ero certa più che mai.Il dolore passò cosi feci coprire il marchio e rientrai .

Appena entrai vidi Daphne parlare con Draco e Astoria , i tre mi notarono e Astoria mi guardò con disprezzo , Draco con tristezza e Daphne , non so bene come mi guardavo . Notai che Hermione stava piangendo, mi tolsi i tacchi e la raggiunsi . 

T-Hermione, dai vieni andiamo via/

Raggiungemmo la Sala Comune dei Grifondoro  vidi Harry e Ron in pigiama che mi guardarono preoccupati , io lanciai a Ron uno sguardo infuriato.Dopo che portai nel dormitorio Hermione gli rimboccai le coperte e gli diedi la buonanotte .Scesi e mi ritrovai ancora qui due li.

T-Ronald Bilius Weasley che hai fatto a Hermione ?/

R-Prima cosa come sai il mio secondo nome e secondo gli ho detto quello che ho detto a te /

T-Io e tua madre parliamo molto e sei proprio scemo  , ora vado ci vediamo domani /

Uscii e andai nella Sala Comune dei Serpeverde , vidi che non c'era nessuno quindi mi sedetti vicino alla finestra , dove io e Draco avevamo parlato e piansi , c'erano varie ragioni :Draco , la possibilità che mio padre stia per tornare e che posso succedere qualcosa di brutto a Harry.

Draco'pov  

Dopo aver chiarito le cose con Daphne sulla storia che sua sorella mi è praticamente saltata addosso andai in Sala Comune,stavo per entrare nel corridoi del dormitorio quando sentii qualcuno entrare , per curiosità vidi  ed era lei ... era veramente bella con quel vestito .Si sedette sotto la finestra e iniziò a piangere.Vederla cosi mi faceva sentire male soprattutto perché era anche colpa mia. 

La figlia del male || Draco Malfoy || Fan Fiction || MelyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora