Disagi di una fidanzata wiccan metallara

136 8 2
                                    

Ciò che questo libro contiene riguarda solo voi, wiccan metallare disagiate in un mondo incapace di comprendervi; eppure in questa occasione vorrei mostrarvi il punto di vista mio, da ragazza di una wiccan metallara. Secondo voi, noi non ci smadonniamo appresso a tutte voi? Siete complicate, protette dal WWF, in via di estinzione, bisogna poi riconoscere quelle autentiche da quelle false, ma comunque, diciamocelo, siete un cubo di rubik.
Ecco.
Iniziamo con le presentazioni.
Sono una ventenne boomer genderfluid, un tappo rispetto all'autrice di questo libro, e, se usiamo un termine più consono, sono praticamente una loli (una bassa che sembra una ragazzina di 12 anni senza tette). In più, sono alcolizzata, fumatrice, con un vasto repertorio di battute tristi, ma soprattutto, non sono né metallara né wiccan. Vi starete chiedendo come mai una accanita come lei si sia messa con una totalmente opposta, ma ad essere sinceri neanche io lo so (sto scherzando, chiedetelo a sta scema che sicuramente vi saprà rispondere). Comunque, sono pure accanita di classici, di latino, di greco (essendo che vengo da una istruzione liceale ed adesso umanistica), cose totalmente estranee ad una che canta gridando e legge libricini sulla magia. Fatto sta, che inoltre, lei rispetto a me è una santarellina che non beve, non fuma, non va alle feste, non esce se non con la sottoscritta e tutte le cazzate che fate anche voi asociali. Con una cocciuta testa di cazzo (che sarei io) cosa mai potrebbe fare una piccola wiccan metallara disagiata? Perché appunto oggi vi mostro il disagio secondo il mio punto di vista (cioè di 9Ninth) riguardante quello di Wiccan.
Ora vi mostro.

Quando dobbiamo uscire, facciamo a gara a chi si veste più appariscente. Lei indossa sempre le solite maglie con le band o qualcosa di meno colorato del nero, sempre jeans e con il classico bracciale e collana di qualche gruppo metal o pagano. Per farvi capire, la si riesce a vedere pure da 5km di distanza.
Io, da brava genderfluid, vado a momenti: posso uscire un giorno totalmente con abiti maschili o troppo troppo troppo da Elettra Lamborghini, oppure giorni in cui mostro al mondo quanto più rosa o colori pastello possono reggere le pupille.
C'è da dire, che ogni volta che mi vesto un po' osé, inizia a fare la gelosa e guarda tutti con lo sguardo "se la guardi ti squarto", ma per il resto, siamo abbastanza riconoscibili.

Dopo la sfida all'ultima moda, viene sempre il momento in cui (praticamente ogni 5 minuti) le chiedo di fermarci per fumare.
Eccovi una scena:

9Ninth: amo devo fumare
Wiccan: madò ora ti sei fermata e già devi fumare?
9Ninth: senti non rompere e lasciami fumare, voglio morire con i polmoni neri come i tuoi vestiti
*Dopo 5 minuti*
9Ninth: *le fuma in faccia dandole fastidio*
Wiccan: *tossisce l'anima* ma perché proprio a me-
9Ninth: :D

Sì, un modo per mostrarle il mio amore è dandole fastidio.

Nel mentre che camminiamo in giro, si apre il magico dibattito del genere musicale, e non vi dico. Non arriviamo a tirarci i capelli, ma stiamo lì. Comunque, sono io la magica ragazza che l'ha convertita al k-pop, quindi la maggior parte delle volte, quando non ci scanniamo, scleriamo sui vari gruppi come delle bambine strafatte di cocaina.
Eccovi uno scorcio:

9Ninth: MA HAI SENTITO L'ULTIMA?! I BTS HANNO RILASCIATO UN NUOVO SINGOLO
Wiccan: ODDIO LO DEVO SENTIRE
9Ninth: MA HAI VISTO CHE NEL VIDEO MUSICALE STA SUGA CHE FA QUELLE COSE?!
Wiccan: MA TU HAI VISTO RM?!
9Ninth: MA VOGLIAMO PARLARE DI J-HOPE?!
Wiccan: MADONNA J-HOPE
9Ninth: I'M YOUR HOPE, I'M MY HOPE, I'M J-HOPE
Wiccan: AAAAAHHHH *sclero time*

Non vi voglio dire quando andiamo al pub, perché la costringo ad andare essendo che sono più grande di lei. Prontamente, ordino la mia classica Tennest's da 0.5l e lei tutta convinta con una coca-cola. Ora vorrei sapere, se lei è l'unica metallara che non beve birra o alcolici. Io non lo so, mi fa sembrare la sua sorella maggiore ogni volta. Comunque, io non mi limito solo a mezzo litro di birra, ma ci sono volte in cui posso arrivare anche a un litro e mezzo e nei miei giorni migliori anche a due o tre litri. Non so come faccia a sopportare il fatto che il mio fegato è rovinato per sempre, ma ehy, almeno mi riporta a casa tutte le sere, altrimenti scroccherei passaggi in auto ai primi che capitano (cosa realmente accaduta).

Uno dei momenti in cui più ci scanniamo è quando dobbiamo fare rituali vari. Io sono pagana, lo ammetto, e ammetto pure di essere una divinità, ma essendo reduce da un liceo scientifico, sono molto scettica e mi baso su dati veri e non sulle percezioni di verginelle del 1600. Giusto infatti dire che forse sono una delle poche pagane scettiche che esistono al mondo, eppure questa testa di minchia continua a provare a farmi cambiare idea su rituali e cose varie. Fatto sta, che nonostante ci conosciamo da anni e stiamo insieme praticamente a tutte le ore, ancora non riusciamo a fare un rituale di coppia e credo che a lei sta cosa corroda il fegato peggio della birra sul mio. (*MOMENTO DI COMPRENSIONE SEGUITO DA UN PAT PAT ALLA POVERA SAD WICCAN METALLARA*)

Uno dei momenti più romantici che abbiamo è quando faccio la stronza fredda di merda e la caccio quando lei si attacca a me, quando le tiro i capelli per darle fastidio, o le do le pacche ovunque, o quando le faccio pesare le cose o i regali che le faccio, o soprattutto quando attacco a raccontarle ciò che facevo con le mie ex ragazze.
Sì, devo ammettere, sono proprio stronza.
Ma.
Sì, c'è un ma.
Diciamo che questa è solo una facciata del mio vero io, del mio vero carattere.
Non ve lo voglio spoilerare perché ve lo dirà Wiccan nel prossimo capitolo o comunque, quando si deciderà a rifare tutto questo capitolo sotto il suo effettivo punto di vista, dicendovi una pseudo verità.

Beh ho finito.

È stato un piacere farvi sapere i cazzi miei.

Mi auto taggo 9Ninth

E andate a leggere le storie sul mio profilo o mi offendo e picchio la Wiccan metallara.

Buon mesiversario amore [+0.4🖤💕]

Ragazz* lei è la mia vita e si è voluta mostrare a tutti (anche se io la conosco meglio). E si, oggi facciamo 4 mesi. Ti amo tesoro, grazie per questo capitolo🖤💕

You've reached the end of published parts.

⏰ Last updated: May 07, 2020 ⏰

Add this story to your Library to get notified about new parts!

Disagi di una Wiccan MetallaraWhere stories live. Discover now