𝙲𝚊𝚙𝚒𝚝𝚘𝚕𝚘 2

1.7K 47 7
                                    

Drin Drin odio la sveglia!
Corsi a prepararmi

E corsi a scuola una volta arrivata a scuola mi accorsi di essere in ritardo e cercai di sbrigarmi però appena entrai in classe la mia prof mi sgrida e mi costringe a mettermi vicino a lei

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

E corsi a scuola una volta arrivata a scuola mi accorsi di essere in ritardo e cercai di sbrigarmi però appena entrai in classe la mia prof mi sgrida e mi costringe a mettermi vicino a lei .
Io accetto
Dopo poco la prof tira fuori  dalla sua borsa i test di ieri e inizia a distribuirli ,mi porse il mio e io vidi sopra una F io sbiancai e guardai la prof lei mi chiese se volevo accettare di fare ripetizioni con suo figlio visto che era bravissimo in matematica io gli dissi che le avrei fatto sapere e però comunque la ringraziai.

* dopo 6 ore di scuola*
Decisi di invitare le mie best a casa e loro accettarono passammo tutto il pomeriggio a cazzegia e per finire ci facemmo molte foto che poi postai.

Itss.Giulia

I miei amori 💕@Avani @Addison

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

I miei amori 💕@Avani @Addison

Commenti
@Addison : amo
@Avani :vi amo

Il giorno seguente decisi di parlare con mia madre del voto del test e lei con tutta tranquillità mi disse che se mi fossi impegnata avrei recuperato.
Allora decisi di accettare le ripetizioni dal figlio della prof.
Prof: sono felice che alla fine abbia accettato
Io: ok quindi a che ora devo venire da lei?
Prof: alle 16.00 e questa è la via.....
Io: Arrivederci prof e a dopo.

Vi sta piacendo la storia! Continuo?

♡𝙸𝚕 𝔽𝕚𝕘𝕝𝕚𝕠 𝓭𝓮𝓵𝓵𝓪 𝚙𝚛𝚘𝚏.♡Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora