Cap.23 " Amore indissolubile "

2.9K 91 76
                                    

Defne , mia Defne ,

nel corso di quest'anno ormai quasi passato ho avuto modo di riflettere a lungo su ciò che è successo tra di noi. Nonostante la rabbia e la delusione, nonostante i mille dubbi che circolano nella mia mente , ho deciso di fare ritorno, ho deciso di affrontarti e di affrontare me stesso. E' una bella sfida per me Defne, è una bella sfida guardare in faccia la realtà e affrontarla senza scappare.

Io che ho sempre amato  tenere tutto sotto controllo mi sono trovato spaesato nel momento in cui ho capito di provare un sentimento così forte per te , un amore indissolubile. Che mi piaccia o meno, questo amore che va contro le mie regole è la cosa più bella che potesse capitarmi. Il mio cervello è offuscato senza di te, le mie mani tremano, i miei occhi sono appannati. Non posso respirare Defne, non posso respirare se non ho te al mio fianco.

Affronteremo tutto insieme, qualsiasi cosa accada. Non ti lascerò più sola, non lascerò più  il peso di un dolore così grande solo sulle tue spalle . Lo divideremo in due e sopporteremo le conseguenze dettate dagli errori commessi. Affronteremo mia zia e chiunque altro, resisteremo per il nostro amore, resisteremo per la famiglia che ho voglia di creare assieme a te . Cammineremo sempre mano nella mano, affrontando gli ostacoli che la vita ci ha riservato. Dopo un avvenimento simile nulla può spaventarci.

Ho capito standoti lontano che fuggire  non è servito a niente, che non posso scappare in nessun luogo perchè ovunque io provi ad andare... tu ci sei.  Sei nel mio risveglio, sei nella mia giornata, sei nel profumo dei fiori, nelle mele mangiate in terrazza di sera . Sei nella mia mente, nel mio stomaco, nel mio cuore. Da li non sei mai uscita e anche se ferito, anche se pieno di graffi, continua a battere solo per te.

Non sarà facile Defne, non sarà facile tornare a fidarmi di te e di tutti gli altri. Non sarà facile mettere da parte l'orgoglio e non posso garantirti che ci riuscirò sempre, ma ci proverò, te lo prometto. Fino ad ora ho sempre ascoltato me stesso, i miei pensieri e nient'altro . Dopo un anno ho capito che per vivere bene ho bisogno di ascoltarti meglio, ho bisogno di aprirmi a te , ho bisogno di capirti e di essere capito . Solo così sarò in grado di ricominciare, solo così avrò la forza per farlo.

Nel corso di quest'anno ho ricevuto molte lettere, tutti ci hanno tenuto a mandarmi un messaggio. C'è chi si è scusato, chi ha ammesso i propri errori, chi mi ha raccontato della tua vita senza di me. Ho lasciato tutte queste lettere senza risposta perchè voglio rimediare di persona, voglio ascoltarli e guardarli negli occhi, voglio piangere  e disperarmi con loro se serve. Voglio farlo perchè sono un uomo cambiato, un uomo diverso. Voglio farlo perchè solo adesso ho capito realmente cosa significa perdere una persona amata e  continuare a vivere col pensiero fisso su di lei.

Mi dispiace Defne, mi dispiace essere andato via così di colpo, mi dispiace aver avuto paura , mi dispiace di  essere stato così egoista.

Sto tornando amore mio, sto tornando da te.

Aspettami

Ömer

Kiralik  Aşk - Amore e pregiudizioWhere stories live. Discover now