FATAL FRAME

64 3 10
                                        

Dal capitolo 48.

È morto, l'ho ucciso con le mie stesse mani, che tremanti lasciano cadere l'arma sul sedile. Il cuore mi batte all'impazzata. Il suo corpo si affloscia di lato con il capo sulle mie gambe, lo scrollo e, cerco di afferrare il volante, ma l'auto impatta con qualcosa; una ringhiera, l'urto è così violento che vengo sbalzata in avanti e batto la testa contro il cruscotto dal quale scoppia l'airbag. Mi manca l'aria cerco di aprire lo sportello, ma è tutto inutile, è bloccato.
Cazzo, no, non voglio morire. Non posso mollare, devo cercare una via difuga! Mi tasto la tempia dolorante e vedo i polpastrelli macchiati di sangue. Vedo puntini neri davanti agli occhi, percepisco i suoni ovattati, mi sembra di sentire Nathan che mi chiama allarmato. L'auto emette scricchiolii sinistri, mi rendo conto che sono in bilico. Dal finestrino vedo Nathan avvicinarsi con cautela. Non aver paura, andrà tutto bene. Leggo dal labiale. L'auto inizia a scivolare lentamente e, in un istante, mi sposto verso il sedile posteriore e, aprendo lo sportello, riesco a uscire giusto in tempo saltando in braccio a Nathan mentre vediamo l'Audi precipitare.
Subito dopo, sentiamo un suono sordo l'auto piomba nel fiume. Strizzando gli occhi trattengo le lacrime, sono uscita illesa giusto in tempo. Mi rendo conto solo adesso di essermi avvinghiata a Nathan come un Koala, è imbarazzante ho le gambe allacciate al suo busto e, in questo istante, i nostri visi sono così vicini. I nostri occhi si specchiano, sento dentro di me una sensazione di calore nel petto.
Arrossisco trovandomi in questa situazione imbarazzante, manca poco che ci baciamo, ma le nostre labbra non si sfiorano. Vorrei che adesso tra noi tornasse tutto come prima, che potrò finalmente chiarire tutti i suoi dubbi.
Improvvisamente Nathan perde l'equilibrio e cadiamo con il sedere a terra.


toniagaeta8962 Questo genere di storia è diversa da quelle che abbiamo letto fino ad ora, trattando il tema dell'amore in una vicenda di tipo poliziesca, a tratti un po' thriller. L'originalità e la lunghezza dei capitoli molto ampi, aiutano il lettore a immedesimarsi in ogni dettaglio della scena, e questo lo abbiamo apprezzato molto!
Le descrizioni dei personaggi sono accurate, inoltre la vicenda si basa su più punti di vista, motivo per cui si riesce ad avere una visione a 360 gradi!
Se vi piace il genere, vi consigliamo di andare a leggere il racconto per capire chi ha rapito Samantha.
Un consiglio che ti diamo è magari di evidenziare di più i colpi di scena all'interno dei vari capitoli per rendere ancora più intensa la vicenda!
Brava, continua così ♥️

Spring Contest 2020Where stories live. Discover now