Tamaki Amajiki x reader (seconda parte)

1K 55 3
                                    

Ormai è più di una settima che frequento lo Yuei , gli unici amici che mi sono fatta sono i cosiddetti Big Three dello Yuei , ovvero Mirio , Nejire è Tamaki .
Oggi dopo lezione ho deciso di farmi coraggio ed andare a chiedere a Nejire se nel pomeriggio gli sarebbe piaciuto fare un giro con me per vedere Tokyo e i negozi che ci sono .
Nejire accettò, e anche volentieri.
Alla fine , naturalmente , siamo uscite, mi ha fatto visitare un sacco di posti bellissimi e siamo entrate anche in qualche manga shop e negozi che vendono anime merch come pupazzi , felpe, portachiavi, statuette ecc... ho pure scoperto che anche Nejire ha qualche piccola passione con gli anime , infatti è stata proprio lei a fartmi entrare in quei negozi.
Tornati al dormitorio Mirio è Tamaki ci chiedono dove siamo andate e noi dimmo che eravamo andate.a fare un giro insieme, e siccome nessuno sapeva che mi piacciono anime e manga e mi vergognavo un po', allora non dimmi niente, era il mio piccolo segreto che ovviamente, conosceva solo Nejire.
Si era fatta notte ormai, così andammo a dormire.
Il giorno dopo mi svegliai tardi siccome sono una dormigliona, andai in salone e non vidi Nejire
a sí, é vero, oggi aveva il tirocinio e si è svegliata prima, e...., se non ricordo male ce lo aveva anche Mirio.
Allora significa solo una cosa...
Oggi resterò sola con Tamaki, e adesso come faccio, sono troppo timida non riuscirò mai ad avere una conversazione con lui, no dai devo tranquillizzarmi in fondo anche lui è uno timido come me, sicuramente anche lui si trova nella mia stessa posizione, e poi non posso mica evitarlo.
Vado in cucina e e vedo che é già pronta la colazione, vabbé allora mi siedo al tavolo con Tamaki
io:<buongiorno Tamaki>
Tamaki:<ah...buongiorno Y/n>
Io:<......oggi non c'è ne Mirio ne Nejire siccome avevano il Tirocinio, quindi siamo solo noi due..>
Tamaki:<eh..già...proprio così>
Dopo quella "discussione" se così si può dire, ci fu un minuto di silenzio, e dopo quel minuto i suoi occhi si alzarono verso i miei, io accertamene alzai gl'occhi anch'io e iniziai a fissare i suoi, mi ero letteralmente persa nei suoi occhi, erano di un blu scuro, spento, opaco che però trasmettevano un sacco di empatia nascosta.
Poi però era il momento di prepararsi per le lezioni, e i nostri sguardi si allontanarono, noi allora imbarazzati ci alzammo dal tavolo e sistemammo i nostri piatti, e ci prepatammo per le lezioni.
Finite le lezioni non erano ancora arrivati Nejire e Mirio, probabilmente finiranno verso le sei di sera.
Siccome il giorno dopo non avevamo lezione, eravamo un po' tutti liberi, così ho pensato di farmi, di nuovo, coraggio e andare da Tamaki a chiedergli se gli andasse di fare qualcosa insieme tipo guardare un film, allenarci insieme, giocare a qualche gioco da tavola o a carte,insomma,qualche attività che si fa nel tempo libero, così da conoscerci meglio.
Andai:
Io:<ehy......Tamaki>
Tamaki:<oh..ciao Y/n!>
Io:ti va di fare qualche attività insieme, così da...conoscerci meglio?>
Tamaki:<oh...sì! perché no? tanto non ho niente da fare>
Io:<ok..bene! Allora che cosa proponi di fare?>
Tamaki:<magari, che ne dici se vediamo un film e poi parliamo un po'? >
Io:<ok, ottimo direi >
<che ne dici se ci incontriamo tra 30 minuti, in camera mia?>
Tamaki:<si.si va benissimo>
Io:<allora ci vediamo!a dopo>
Oof....ci sono riuscita!!adesso mi basta solo mettere un po' apposto la camera e aspettare Tamaki.
Sinceramente penso che da sta mattina inizio a provare una strana sensazione quando incrocio il suo sguardo, forse sta iniziando a piacermi ....................






Ciao, ragazzi vi chiedo una cosa: volete che faccia i capitoli più lunghi come questo o più corti come il primo? Fatemi sapere
Spero seriamente che vi sia piaciuto, so che non ci sono tante fan di questo personaggio e spesso nelle ore shot non lo mettono quindi volevo farlo anch'io, se ci sono errori probabilmente è perché sto scrivendo questo capitolo alle 3:45 di notte.
Quindi..ciauuuuuuuuuuuuuuuuuu

Tamaki x Reader Where stories live. Discover now