Tamaki Amajiki X Reader

1.5K 65 2
                                    

Breve Legenda/spiegazione:
Y/n = "il tuo nome"
Il testo è in prima persona

Primo capitolo:

Oggi è il mio primo giorno di terza superiore , ho cambiato scuola siccome mi sono trasferita, e quindi non conosco nessuno , ora frequento lo Yuei , la scuola dei miei sogni .

Appena entro in classe , mi siedo e siccome le lezioni non sono ancora iniziate e i professori non sono ancora arrivati , tiro fuori il telefono per vedere se mi sono arrivati messaggi o notifiche , ma come al solito nessun messaggio da parte di nessuno , allora lo rimetto di nuovo nello zaino , nella classe stanno tutti parlando tra di loro ma siccome sono troppo timida e insicura non riuscirei mai ad andare da loro a presentarmi quindi resto al mio posto .
Mentre me ne sto seduta , vedo un gruppo di tre ragazzi avvicinarsi a me :
<ciao, tu devi essere quella nuova, giusto?> disse un ragazzo alto e biondo con gli occhi azzurri
<piacere io mi chiamo Mirio, Mirio Toogata>
disse sempre lui, con un sorriso
<e tu, come ti chiami ?> mi chiese
io imbarazzatissima come ogni volta che con un persona conosciuta da poco tempo
<ehm... io mi chiamo.....Y/n >dissi io guardando in basso
<oh ....allora piacere Y/n , io mi chiamo Nejire> disse una ragazza, che era sempre con loro, con dei bellissimi capelli celesti .
<ah... e lui si chiama Tamaki, Tamaki Amajiki>
Il ragazzo che stava presentanto non disse una parola , anche lui sembrava essere timido e imbarazzato , proprio come me , era proprio carino .
Poco dopo entrò il professore , che mi presentò a tutta la classe , e poi facemmo lezione normalmente, il mio banco era vicino a quello timido , ovvero Tamaki , è un volta lo sorpresi a fissarmi e allora tirai un ghigno verso di lui , e lui vece lo stesso .
Finite le lezioni ci ritirammo subito nei dormitori e a ora di pranzo i tre ragazzi che avevo conosciuto, Mirio, Nejire e Tamaki, mi invitarono al loro tavolo siccome ero da sola.
Tutta la giornata la spesi a sistemare la mia stanza .






ciao ragazzi , farò la prossima pagina tra pochissimo , spero che questa prima pagina vi sia piaciuta , perdonatemi se ci sono degli errori nei verbi , ortografia e grammatica ma in italiano non sono una cima , ho iniziato con Tamaki solo perché è una delle miei husbandi preferiti , ma finita questa penso che farò altri personaggi .
Appena qualcuno leggerà questa storia farò la prossima parte , anche perché se nessuno la legge allora non ha senso continuare (sia la storia sia a vivere).

Tamaki x Reader Where stories live. Discover now