Prologo

26 2 0
                                    

Lincoln guardò la sua fidanzata mettere nel vaso i fiori che le aveva appena portato. La notizia che stava per darle non le sarebbe piaciuta, non l'avrebbe accettata e l'avrebbe devastata, ma non poteva continuare con i segreti e le bugie. Tutto quello che stava facendo negli ultimi tempi lo stava logorando e non poteva più mentire. Non a Paige.

Aveva provato persino a scriverle una lettera, sperando fosse più semplice spiegare le cose mettendole nero su bianco, ma l'unica cosa che era riuscito a scrivere erano state tre righe di scuse, macchiate dalle sue lacrime mentre le scriveva.

Guardò ancora la sua dolce Paige e le lacrime iniziarono a inumidirgli gli occhi. Lei non avrebbe accettato la notizia che stava per darle e avrebbe fatto di tutto per rimediare. Avrebbe combattuto, e lui gliene sarebbe stato grato. Ma non c'era più nulla da fare. Lui ci aveva perso le speranze e lei doveva farsi forza e andare avanti, esattamente come stava facendo lui.

Lincoln sentiva l'agitazione salirgli in corpo, tanto che le mani gli iniziarono a sudare. Il grande libro che reggeva stava per scivolargli via, così lo posò sul tavolino lì accanto. Sperava che Paige non si arrabbiasse con lui e che non cercasse un modo per risolvere la situazione, perché lui l'aveva cercata a lungo e non l'aveva trovata. Paige non meritava tutto quello. Non sapeva che parole usare, ma nessuna avrebbe indorato la pillola. Niente avrebbe migliorato la situazione. Non c'era un discorso migliore di un altro da farle. Qualsiasi cosa le avesse detto e in qualsiasi modo lo avesse fatto, Paige ne sarebbe stata devastata.



---------

Ciao a tutti! Benvenuti in questa nuovissima storia, pronta per voi! Questo è solo il prologo, ma spero che vi piaccia e che continuerete a seguire la storia di Lincoln e Paige

P.s. ringrazio enormemente @therealmame per la copertina super bella *.*

xoxo,

Althaia

Ogni passo accanto a TeDär berättelser lever. Upptäck nu