Cover #16 - Skysee - L'ultima Sacerdotessa, _Alle_

174 19 7
                                    

Autore: _Alle_

Titolo: Skysee

Sottotitolo: L'ultima Sacerdotessa

Citazione: "Dal sangue tutto è iniziato e dal sangue tutto avrà fine. Sangue innocente, sangue colpevole, sangue sacro. Il sangue sarà l'inizio del cerchio e la fine del medesimo ". 

Genere: fantasy

Trama: Fleurdelys Skysee, sacerdotessa nonché principessa delle Terre Volanti, detesta con tutta se stessa il suo importante compito. Guidata dal semplice desiderio di libertà, vive soddisfando gli impulsi della carne, unico modo che conosce per poter fuggire da quella vita che rifiuta di accettare.
Dionne Skysee, madre di Fleur e regina del regno, devota agli dei e al suo popolo. La fede riposta nel mondo divino l'ha sempre aiutata a superare ogni ostacolo. Sarà così anche quando i demoni del passato torneranno a tormentarla? Vermund Crasteba, mercante delle Terre di Mezzo, convive con un oscuro segreto, portato nel cuore fin dalla tenera età.
Trasferitosi nelle Terre Volanti porterà a termine la sua vendetta, alimentata dalla sete di potere, che con il tempo è cresciuta in lui. Kieran Berjärta, principe delle Terre Montagnose, avvolto nel mistero. Nessuno al di là delle montagne conosce il suo volto o la sua storia, dati i rapporti di astio mantenuti dopo la Battaglia dei Mille.
Quattro destini intrecciati, quattro vite supervisionate dagli dei: Vuxta, il Dio Luna, sceso nel mondo terreno per portare Fleurdelys Skysee sulla retta via; Duniya, la Dea Terra, oracolo della profezia che avvertirà Dionne Skysee dell'imminente pericolo; Makani, il Dio Vento, che dopo la Battaglia dei Mille si è chiuso nel suo silenzio.
Nirina, la Dea Acqua, protettrice indiscussa dei Berjärta.
Una regola che gli Dei devono rispettare, una regola che verrà infranta dal più importante di tutti: Araw, il Dio Sole, fratello maggiore di tutti gli dei e creatore della Terra.

Partecipazione a qualche campagna: //

Parte di una saga: //

Tipologia di grafica: copertina

Idea: mi piacerebbe molto qualcosa di simile alla copertina che ho già, sebbene questa non si avvicini molto alla mia immaginazione. Mi piacerebbe una copertina che richiami il colore dell'oro, in quanto nella storia è associato agli Dei. I titoli li vorrei in rilievo, se possibile, io non sono minimamente in grado di crearli. Personalmente parlando adoro le copertine dei libri un po' antichi e vecchi, quindi se richiamasse qualcosa del genere ne uscirei pazza, nel caso è troppo difficile realizzare qualcosa del genere, non ho idea di come si lavori su queste cose né il grado di difficoltà, vorrei che ci fosse un cuore (l'organo) possibilmente dorato, dato che è un elemento importante della storia e le scritte sempre in rilievo.

*:.-------.:*

*:

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

*:.-------.:*

Pagamento - da effettuare entro una settimana:
- un commento o una critica costruttiva di almeno quattro righe su una delle mie storie, dopo aver letto almeno tre capitoli;
- crediti per le grafiche.

NB: Le grafiche verranno consegnate nella modalità che andrà indicata una volta conclusa la prima parte del pagamento.

I lavori verranno pubblicati, presto o tardi, sul mio profilo instagram (s.vyra). Se volete essere taggati nel post, lasciatemi il vostro nick e provvederò a farlo.

Obscure World - Graphic DesignDove le storie prendono vita. Scoprilo ora