Manip #9 - "Elisa", Theblackcatshadow

131 15 19
                                    

Buon compleanno Caaaat *^*

*:.-------.:*

Autrice: Theblackcatshadow

Titolo: La mia canzone

Sottotitolo: //

Citazione: Eravamo due note in un pentagramma di musica e casini.

Genere: storie d'amore (drammatico)

Partecipazioni: //

Parte di una saga: //

Tipologia grafica: manipolazione

Trama: Non sempre il destino gioca brutti scherzi e Lucy Black se ne renderà presto conto quando dovrà frequentare l'università a Milano per poter diventare, un giorno, un'insegnante. Non è altro che una ragazza di sangue americano, curiosa fino al midollo e con una buona propensione alle figuracce. Ogni giorno esprime tutta la sua frustrazione scrivendo sul suo diario segreto e coltivando l'amore che la sua adorata zia le ha trasmesso per il pattinaggio sul ghiaccio. La sua vita prosegue in discesa quando scoprirà che a condividere la sua esperienza da emancipata sarà proprio con una persona che non vedeva da tanto tempo. Ma le sorprese, si sa, non viaggiano mai da sole; la sua routine verrà stravolta quando incontrerà un'anziana signora, che si reputerà essere una sensitiva e che le predirà l'incontro funesto con un paio di occhi blu come l'oceano. Nonostante lo scetticismo iniziale, si dovrà ricredere quando farà conoscenza col bel tenebroso Cameron; occhi blu, chitarra in mano e una voce quasi mistica. Le canzoni, spesso, ci rappresentano, parlano al posto nostro, uniscono anime confuse. Lucy e Cameron sono due note che non hanno ancora trovato il loro posto nell'immenso pentagramma della vita. Troveranno mai la loro canzone? 

Idea: il personaggio in questione, stavolta, è Elisa, la migliore amica della protagonista. La immagino esattamente come Dianna Agron (però non in quelle foto in cui è super truccata, da sfilata, dev'essere quantomeno naturale in volto). Lei veste casual, a volte un po' fru fru, ed è una maniaca della pulizia. La immaginavo in due versioni: o con l'ombra della supereroina Wonder Woman alle sue spalle, ma proiettata in modo che appaia il doppio di Elisa. Oppure, l'altra versione: lei in mezzo a un campo di girasoli, il sole (importante) a illuminarla da dietro. Comunque sia, i suoi elementi principali sono Wonder Woman e il sole. A te la scelta! 

*:.-------.:*

Pagamento:- un commento o una critica costruttiva di almeno quattro righe su una delle mie storie, dopo aver letto almeno tre capitoli;- crediti per la grafica

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Pagamento:
- un commento o una critica costruttiva di almeno quattro righe su una delle mie storie, dopo aver letto almeno tre capitoli;
- crediti per la grafica.

NB: Le grafiche verranno consegnate nella modalità che andrà indicata una volta conclusa la prima parte del pagamento.


Obscure World - Graphic DesignWhere stories live. Discover now