10

3.8K 87 1
                                    

Arriviamo alla festa, vediamo gente chi si limona, altri che tra un po' lo fanno davanti a tutti, gente ubriaca fradicia e altri sobri tra cui jaden payton Anthony Addison chase e Bryce. Andiamo da loro,appena ci vedono rimangono a bocca aperta, io vado vicino a payton che mi sussura
P:"sei bellissima"
Io:" grazie" e arrossisco.
Io:" raga andiamo a prendere da bere"
Loro:"si"
Andiamo prendiamo tutte delle vodka alla fragola. Mentre aspettiamo che ce le diano mi si avvicina uno ubriaco marcio e mi dice
T(tizio) :" hey bellissima che ne dici di divertirci un po'"
Io:"no grazie sto bene così 😑" non ha tempo di controbattere che arriva payton e lo allontana non molto delicatamente da me.
P:" amore tutto apposto?!"
Io:"si"
P:" dai vieni torniamo a casa"
Io:" sicuro non ti vorrai far rovinare la serata da un coglione qualunque"
P:" sicurissimo, dai andiamo"
Io:"okay "
P:" scusa non volevo rovinarti la serata"
Io:" non me l'hai rovinata, mi hai dato ka possibilità di stare nel letto con te a guardare Netflix" e stampa in bacio, si stacca e mi sorride io ricambio il sorriso, gli prendo la mano, andiamo verso la macchina, saliamo e partiamo lui ha tenuto la mano sulla mia coscia tutto il viaggio penso abbia capito che  è il mio punto debole.

POV PAYTON

Ho messo la mano sulla sua coscia e lo lasciata tutto il viaggio, ho capito che è il suo punto debole, non riesco a smettere di pensare che un coglione ha provato a farle del male, ogni volta che ci penso mi viene voglia di tornare indietro e spaccargli la faccia ma sto cercando di trattenermi dal farlo per lei, potrebbe reagire male perché non vuole che picchi qualcuno per lei, però dovrebbe sapere che io farei qualsiasi cosa per lei, la mia piccola.
LA AMO LA AMO LA AMO.
ho già detto che LA AMO PIÙ DI ME STESSO.

SPAZIO AUTRICE
Hey vi sta piacendo, spero di si.
Scusate se ci sono errori grammaticali.
Continuerò più tardi, detto questo ciao❤️

Vorrei Amarti ❤️🔞Wo Geschichten leben. Entdecke jetzt