Nemesis

138 5 3
                                    

Ecco a te l'OC per la tua role^^ fammi sapere che ne pensi! -kaname

Name:

Himari

Surname:

Fujimori

Age:

19 anni

Appearance:

Appearance:

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Provenance:

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Provenance:

Giappone,più precisamente viene da Osaka. La città è amata particolarmente dai turisti e dagli autoctoni per il suo variegato e ottimo street food a prezzo stracciato. Passeggiando per le sue strade infatti si possono assaggiare prelibatezze tipiche del luogo come le polpette di polpo chiamate Takoyaki o il piatto noto come "pizza di Osaka" che ricorda inoltre il classico pancake americano:l'Okonomiyaki. Tipici di Osaka e che Himari apprezza particolarmente sono anche l'Ikayaki
(calamari alla griglia conditi con salsa di soia) e il Kushi Katsu (spiedini di carne o di pollo o di maiale fritti e accompagnati da frutti di mare).

Affiliation:

Aria. L'elemento tipicamente associato agli spiriti liberi in quanto essendo invisibile non può essere nè trattenuto nè afferrato.
È visto come un elemento purificatore,rasserenante,con polarità maschili. È anche definito come sottile in quanto facile fenderlo e perchè punto di contatto tra la spiritualità e la materia.
Anche un elemento apparentemente tranquillo come l'aria tuttavia ha un aspetto più pericoloso:basti pensare ai disastri causati dalle tempeste.
Essendo uno dei quattro elementi principali è stato venerato fin dai tempi più remoti. Ad esempio gli indiani Inuit,popolo di origini antichissime,hanno uno spirito dell'aria tra i loro dei più importanti:egli era il dio del vento Sila. Sebbene fosse considerato uno spirito gentile e benefico se adirato colpiva duramente i bugiardi, i mendicanti e i ladri con malattie,ed era anche considerato la causa del maltempo e della caccia scarsa. Insomma,all'apparenza il vento non sarà pericoloso come un elemento quale il fuoco,ma non è certo da sottovalutare.
Così vale forse per quest'enegmatica ragazza. Non è scontato sentirla parlare:sembra vivere secondo il motto il silenzio è oro. Al massimo ridacchia sommessamente,sorride e aggrotta le sopracciglia. Non si capisce se lo faccia per intrigare o perchè non abbia interesse nel parlare con gli altri. A compensare per la scarsezza di parola ci pensa il suo linguaggio del corpo:sfrutta i movimenti delle braccia o un'espressione per esprimere concetti e pensieri propri.

Backstory

Tutto inizia con un sogno. Himari considera l'inizio della sua vita,la sua nascita vera e propria,il momento in cui ha scoperto la danza. Alla tenera età di quattro anni si innamorò dei balli tradizionali giapponesi e chiese ai genitori di poter prendere parte a dei corsi specifici. Trovò un grande supporto sia nel padre sia nella madre,ma purtroppo le cose non andarono comunque come avrebbe desiderato. Seppur animata dal suo grande sogno e immensa dedizione Himari era negata per la danza. Per quanto ci provasse e riprovasse e riprovasse falliva sempre in qualche modo. Non c'era una coreografia che filasse liscia,non una volta che andasse per bene a tempo...Non era nelle sue corde. Per quanto si ostinasse non poteva farci niente. Eppure non mollava. Nemmeno quando venne messa in fondo,tra le ballerine meno in vista. Nemmeno dopo le svariate figuracce fatte davanti al pubblico. Nemmeno a causa delle numerose slogature procurate durante gli esercizi.
La danza era tutta la sua vita,seppur fosse un amore evidentemente non corrisposto. Il motivo per cui ha preso parte al rituale dell'ascensore è stato scaramantico. Suole infatti ripetersi mentalmente frasi come "se faccio questo,riuscirò a ballare" o "se supero questa prova difficile allora potrò anche danzare" e così via. Ora una di queste frasi a ronzarle in testa è la seguente: se riuscirà a tornare a casa allora diventerà la ballerina tradizionale migliore di sempre.

General Info:

🧚🏻‍♀️Indossa unicamente abiti che ricordano quello delle danzatrici tradizioni giapponesi. Questo o perchè il sogno è diventato un'ossessione o perchè pensa che possano trasmetterle la capacità di ballare decentemente...O entrambe le cose. E poi sono molto belli.

🧚🏻‍♀️Il suo colore preferito è l'indaco,spesso presente nei vari abiti da lei indossati

🧚🏻‍♀️Adora mangiare,ma riesce a moderarsi per avere un fisico adatto al ballo che tanto ama

🧚🏻‍♀️Nonostante non riesca a ballare è comunque molto espressiva quando si tratta di gesti. I suoi movimenti eleganti e grande espressività sono stati utili per compensare durante certi balli. La grazia necessaria per i balli tradizionali insomma c'è,ma mancano coordinazione,equilibrio e soprattutto non riesce a starsene ferma a lungo. Deve sempre muoversi e spesso finisce con l'inciampare. Nonostante questo si ostina ad indossare scarpe alquanto ostiche

🧚🏻‍♀️Adora i colori pastello

🧚🏻‍♀️È molto brava a disegnare. Gli abiti che indossa sono spesso frutto della sua mente. Una volta trovato qualcuno disposto a realizzare il capo d'abbigliamento da lei abbozzato aspetta con impazienza il momento in cui venga realizzato per poterlo indossare

🧚🏻‍♀️I suoi genitori hanno cercato spesso di dissuaderla in maniera indiretta:le hanno proposto di fare altri corsi,ma niente. La loro bambina è una testa di marmo.

OC: Original Characters 2Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora