One

3.5K 88 68
                                    

Melissa's pov

<<Mel, che palle! Forza, non rimanere in disparte!>> mi richiama a gran voce mia cugina Loren, lanciandomi un cuscino e colpendomi direttamente il volto.

Alzo gli occhi cielo.

<<Dai, lasciami guardare in pace la serie tv>> la rimprovero, sistemandomi meglio sul mio stesso letto, inserendo l'auricolare nuovamente all'orecchio.

<<Fa parte del "gruppo mamme" ormai, ha quasi vent'anni... capiscila!>> dice dal canto suo mia sorella Daisy, pronta a darsela a gambe.

Sposto lo sguardo fisso su lei di colpo, decisamente infastidita.

<<Okay, va bene, scusa! Non la disturberemo più, sua maestà>> ribatte mia sorella, capendo di essere ad un passo dal farmi arrabbiare con le sue solite battutine.

Alzo gli occhi al cielo. Non la sopporto quando fa così.

Premo "play" sul display del mio cellulare e continuo la visione della puntata iniziata precedente.

All'improvviso, un boato mi fa sussultare.

Giro lo sguardo a destra e a sinistra e noto, sconvolta, mia sorella e mia cugina con una sciarpa attorno alla faccia mentre parlano in un linguaggio a me sconosciuto.

<<Ho paura a chiederlo, ma che diavolo state facendo?>> domando curiosa, togliendomi una volta per tutta il telefono dalle mani.

Mi avvicino alle due ragazze in questione.

<<Un azar>> risponde velocemente mia cugina Loren.

<<Azar? Che cos'è, una marca di scarpe straniera?>>

<<Non fare la stupida! È un'applicazione che ti consente di conversare tramite videochiamata con altri utenti da ogni parte del mondo: in altre parole, è una sorta di Omegle 2.0, ma un po' meno raccapricciante.>>

<<Penso che il "gruppo delle mamme" mi stia chiamando, passo per questa volta.>>

****

S/A:
Buonasera e benvenuti/bentornati sul mio profilo!

Lo so, nemmeno io avrei mai pensato di dirlo, ma ho avuto un'ispirazione per una storia breve. Che esattamente breve forse non sarà, ma i capitoli saranno di circa questa lunghezza quindi breve in questo senso.

Fatemi sapere come sempre le vostre impressioni iniziali, sono super curiosa💘

Volevo informarvi del fatto che aggiornerò più volte alla settimana, chissà magari potrei fare anche un capitolo al giorno... lo scoprirete soltanto vivendo🤪

Vi bacio e vi abbraccio forte, al prossimo capitolo❤️

-Ale🖤

3 a.m. // Zayn MalikDove le storie prendono vita. Scoprilo ora