Il Ritorno di Tea

147 7 2
                                    


È passato un anno da quando Tea è partita per New York. Yugi,Joey e Tristan poi si son visti sempre di meno negli ultimi 2 mesi perché Yugi lavora come commesso nel negozio di giochi di suo nonno Solomon ,Joey è andato in vacanza da sua sorella per passare del tempo con lei ed è venuto pure Tristan. Ma Joey e Tristan erano tornati da due giorni per stare insieme a Tea, che sarebbe arrivata domani all'aeroporto dopo un anno dalla sua partenza. 

POV Yugi

Sono felice,finalmente domani posso incontrare di nuovo Tea,Joey e Tristan. Ma meglio che vada a dormire, sono le 23:00 e domani Tea arriva alle 7:15.
"Buona notte Nonno"
"Buona notte Yugi,domani verrò a svegliarti presto"
"Ok"
"Sogni d'oro"
Vado a dormire pensando alla giornata di domani,ai miei amici e ad Atem. È passato un anno da quando mi ha aiutato in quel duello.Ripenso al duello e,nel mentre,mi scendono delle lacrime.Finalmente riesco ad addormentarmi

SOGNO DI YUGI

Yugi"No,Vattene!VATTENE!!!"
???"Arrenditi Yugi,ormai l'oscurità è in te,da quando il faraone giocò il sigillo di Orichalcos,le tenebre sono entrate anche nel tuo cuore.Solo grazie al faraone la cattiveria non ti ha catturato.E da quando se n'è sono andati Tea,Joey e Tristan,tu hai avuto una grande solitudine."
Yugi"Non è vero,le tenebre non mi controlleranno mai!"
???"Invece ti sbagli,ora che anche il puzzle,che ti faceva da scudo,non c'è più,nel tuo cuore l'oscurità sta penetrando in fondo,e tu non puoi farci niente!"
Delle braccia nere spuntano dal terreno e catturano Yugi
???"Adesso non potrai più ostacolarmi.Per farti capire il mio potere e il potere dell'oscurità,prenderò possesso del tuo corpo e..."
Yugi"E...?"
???"E catturerò l'anima del tuo caro Nonnino in un gioco delle ombre,tu non lo sai,ma stando molto insieme ad Atem hai acquisito una minuscola parte del suo potere,e grazie al potere dell'oscurità sono riuscito a potenziarlo a tal punto che il potere del faraone non potrà fare nulla"
Yugi"NON FARAI NIENTE A MIO NONNO!!"
???"Bravo Yugi,arrabbiati e aggiungi altro potere al mio.Il faraone ormai non potrà salvarti perché non c'è più e i tuoi amici sono troppo deboli contro di me!"
Yugi"AAAAAHH"
???"Si Yugi!Più ti arrabbi più l'oscurità prende il controllo della tua anima e più io sono forte.Certo,soffrirai,ma è per una buona causa,la mia!!AHAHAHA"
Yugi"AAAAAAAHHH"
???"Nel mentre tu soffri io catturo l'anima di tuo nonno.Così potrò rafforzarmi ancora di più."

Il giorno dopo

POV Tea

Ma dove saranno tutti?Ah,ecco Joey e Tristan
"Hey!Sono qui"
"Che bello vederti Tea"risponde Joey
"Finalmente ti rincontriamo. Com'è stato il viaggio?"mi chiede Tristan
"Tutto bene,ma dov'è Yugi?"
"Non lo sappiamo.Eppure voleva vederti e programmava cosa fare già tre mesi fa.Sarà rimasto a casa a dormire.Andiamo a svegliarlo."mi dice Joey
"Ok,allora andiamo."
Questi quindici minuti di viaggio mi sembrano interminabili.So che non sarà successo niente di grave,ma ho una strana sensazione.
"Allora Tea com'era New York?"mi chiede Tristan mentre guidava
"Bellissima.Ho fatto un sacco di spettacoli e mi sono divertita un mondo!"
"Dalla tua faccia non si direbbe..."Joey rispondendomi
Non mi accorgo che ho gli occhi lucidi
"Confesso che ho un brutto presentimento.In fondo non è da Yugi non presentarsi."
"Stai tranquilla,starà benissimo.Probabilmente ieri avrà giocato troppo a Duel Monsters e si sarà stancato molto"mi risponde sempre Joey
Probabilmente ha ragione,ma continuo ad avere un brutto presentimento.
Finalmente arriviamo davanti al negozio del nonno di Yugi.Tristan parcheggia e noi andiamo dalla porta.È ancora chiusa e allora busso,ma nessuno risponde.Finché la porta non si aprì da sola,come per magia.Entriamo e avverto un'aria strana,tenebrosa.Faccio per aprire la porta della stanza di Yugi e...

Angolo dell'autore

Allora come vi è sembrato questo primo mio racconto assoluto?Datemi consigli nei commenti

L'oscurità nel cuore di YugiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora