28

2.6K 64 0
                                    

-Cate calmati- dissi all'italiana per calmarsi mentre era sul letto, con la faccia nel cuscino che piangeva in maniera isterica. -Niki, dio santo, come faccio a calmarmi quando so che pierre non vuole tutto ció- disse guardandomi per un secondo per poi rigettarsi nel cuscino bianco ormai sporco di mascara. -Ci sono passata, so come ti senti ma fidati che capirà subito- disse emilia sedendosi sul pavimento a bordo del letto
-Poi ci siamo noi anche che ti stiamo accanto. Ci saremo tutti quando lo dirai- commentó Victoria nel tentativo di fermare quel pianto isterico che andava avanti da quando pierre era uscito dalla stanza dell'hotel per andare al circuito. Avevo la febbre, quindi avevo deciso di stare in hotel e le ragazze non si tirarono indietro a rimanere lì per farmi compagnia quindi ci eravamo radunate tutte nella stanza del francese e dell'italiana.
-vedrai che quando tornerà e glielo dirai, sarà solo contento- ribadì Dilara abbracciando l'amica seguita poi da tutte. Io rimasi a guardare dalla finestra della stanza le strade di Baku, ornate di persone che attendevano il passaggio delle auto da corsa, mentre io mi mordevo le unghia cercando di vedere una monoposto arancione.
-Terra chiama Niki!!!!- disse Cate, tra i singhiozzi, segno che si stava calmando. Erano tutte sedute sul letto davanti alla televisione dove stavano per partire i nostri amici.
-Scusate- mi sedetti, guardai tutte quelle 20 auto ai posti di partenza, con ormai tutti i piloti in auto quando vidi Lando, correre col casco ancora in mano verso l'auto seguito da tutto il suo team. Sorrisi. Era il solito ritardatario.

Il GP era ormai finito da  un ora e tutte attendavamo I ragazzi nella hall, impazienti. Era andata abbastanza bene la gara; il podio vedeva al primo posto ancora charles, seguito da max e Lewis. Lando si era classificato quarto seguito da Alex. Purtroppo pierre e George si sono dovuti ritirare entrambi, avendo distrutto la macchina subito alla partenza.
-Buon pomeriggio girlsss!!!- una voce giunse alle nostre orecchie, ci girammo e vedemmo un lewis Hamilton abbastanza contento, nonostante il pessimo risultato.
-Lee! Soddisfatto del terzo posto?- dissi abbracciando forte il mio ex coinquilino che mi mancava un sacco. - Ma per piacere! Ho la faccia di uno felice? Tu Niki inizia a dire al tuo ragazzo di rallentare un po' che mi metteva ansia  a starmi lì nel culo- risi solo, Lando stava andando veramente bene ed ero orgogliasa di queste prima due gare fatte.

Arrivarono tutti, pierre era seduto vicino a Cate, che aveva una faccia alquanto preoccupata mentre lando era seduto di fianco a me con la mano appoggiata alla mia coscia.
-Ragazzi devo dirvi una cosa- disse Caterina, noi ragazze sorridemmo nel tentativo di confortarla. -Pierre... Ragazzi... Ragazze... Io-o s-sono incint-a-  tutti sorrisero un po' stupiti per poi posare il proprio viso sul giovane francese che sembrava esterrefatto. Sembrava perso nel suo mondo, penso di non averlo mai visto così. -Lo sapevo... - disse Caterina alzandosi e prendendo il telefono appoggiato sul tavolo per poi andare verso la camera con le lacrime agli occhi. Pierre non fece niente. Rimase lì,fermo sul divanetto di cuoio. Emilia, seguita da Dilara e Victoria si alzarono rincorrendo la ragazza mentre io rimanevo lì a guardare Gasly.
-Pierre... - disse Charles a un certo punto battendo la mano sulla spalla dell'interpellato
-Non so che dire... C'è sono contentissimo da un lato... Ma ho paura- sorrisi al pensiero di lui con un bambino in braccio quando lui aveva imparato tardi a farsi la barba da solo. -Pierre lei è in ansia da 1 settimana oramai. Aveva paura che tu l'abbamdonassi ora. So che è una cosa grande e fa paura ma non devi pensarlo. Sarai padre Pieruccio ma Cate ha bisogno di te ora più che mai- dissi, sorrise solo aveva gli occhi lucidi.
-Amico, vai da lei. Pensa che non vuoi il bimbo- disse Alex, lui si alzó di corsa andandó verso l'ascensore quando si giró e mi guardó - Di quanto è incinta?- mi chiese -3 settimane... Corri ora- sorrisi al pensiero che fra qualche mese ci sarà un nuovo membro della famiglia Gasly, magari bello/a come Caterina ma con la passione di papà Pierre.

-Secondo te è un bimbo o una bimba?- disse lando quando finii di farmi la doccia e mi stavo asciugando i capelli con un asciugamano mentre lui rimaneva sdraiato sul letto, stanco della giornata. - Non lo so... Spero una femminuccia- dissi solo vedendo dallo specchio lando che sorrideva. Sapeva che adoravo le bambine e non aveva dubbi che avrei detto ció.
-Hai visto la gara oggi?- mi chiese dopo quando tornai dal bagno mettendomi seduta sul letto e lui dietro che guardava il telefono.
-Sì, sei stato il migliore come sempre- dissi sdraia domi al suo fianco con la testa sul suo petto e iniziando a guardarlo. Era bello ogni giorno di più.
-la Scuderia è arrabbiata peró. Tra che non c'eri anche se gli ho detto che per motivi ovvi non potevi. E poi, Carlos dovrebbe avere più punti di me, essendo il primo pilota,e in pista vogliono che io lasci passare Sainz- posò il telefono sul comó facendomi alzare seduta e rimasi a guardarlo. -Cominciamo bene. Be per il mio conto lo sistemeró, ma far passare il tuo compagno di squadra è una cosa da fuori di testa!- lui mi guardavo ridendo forse perché ero arrossita oppure avevo alzato il tono.
-Sei così dolce se ti arrabbi- le guance andarono in fiamme. Lui allungò il viso verso di me e unii le nostre labbra. Ogni volta era come la prima volta. Le sue labbra, il suo corpo, il suo sorriso, tutto di lui era come la prima volta.
Nella foga di quel bacio, mi prese per le coscie e mi porto sulle proprie gambe. Il bacio si faceva più passionale, come un qualcosa che desideravamo da tutto il giorno e finimmo per fare l'amore.



Nicole_lauda

E non so dire ti amo senza fare chiasso🧡👤 Lando

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

E non so dire ti amo senza fare chiasso🧡
👤 Lando.norris

Georgerussel mi dispiace ma si sente tutto che non sai dire ti amo senza fare versi Niki🙄
Nicole_lauda che imbarazzo🥺

Alex_albon ma quante volte lo fate? Peggio di max seriamente 😣
Maxverstappen sono offeso dopo questa😪
Victoriaverstappen è vero a ragione Alex. Passi davanti e senti passi davanti e senti c'è calmate gli ormoni 😉

Caterinamasetti usate le precauzioni è un consiglio🙂
Pierregasly ce l'ha con me ora uffff😔

Carlos.sainz eiii ma qualcuno qua si diverte😂

Lewis.hamilton delle macchine del sesso seriamente😂
Kimiraikkonen si vede che non hai visto me e minttu all'inizio😏
Dilarasalinik I particolari non servono graziepregociao🤣

Emiliabottas indovino che adesso la febbre è andata via eh? 🤨
Nicole_lauda nope😭

Pierregasly

io e Caterina siamo orgogliosi di annunciare a tutti, l'inizio di una nuova fase della nostre vita

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

io e Caterina siamo orgogliosi di annunciare a tutti, l'inizio di una nuova fase della nostre vita. Adesso, non siamo più Caterina e pierre, ma siamo una piccola famiglia che sta aspettando con ansia l'arrivo del o della piccoletto/a. Questo è l'inizio della famiglia Gasly e non posso fare a meno di ringraziare Caterina che senza di lei io sarei perso❤️
Grazie a tutti che ci faranno gli auguri ma sopratutto ai nostri amici e alle nostre amiche❤️
👤 Caterinamasetti

Pierregasly ha bloccato i commenti di questo post

Instagram - Lando Norris Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora