- Questa sono io -

8 0 0
                                    

Ciao!
Mi chiamo Chou Tzuyu,ho 20 anni e frequentai il liceo Hanlim Multi Art School.
Vivo in Tailandia, precisamente a Tainan nel distretto Est e convivo con i miei genitori e mio fratello più grande.

Mia madre un giorno mi disse che,quando nacqui,i dottori mi hanno diagnosticato una fibrillazione atriale ovvero che i battiti del mio cuore aumentano e quindi, quando mi succede, devo sempre prendere delle medicine per "guarire" da questa malattia.
La sto combattendo tutt'ora e sto andando tutti i giorni in ospedale per alcuni controlli.

Negli anni passati,che riguardano il mio periodo scolastico,conobbi cinque ragazze che mi erano accanto per tanto tanto tempo fino ad ora: Mina,Dahyun,Sana,Nayeon e Jihyo.
Quando glielo confessai mi dissero che non mi avrebbero mai abbandonata e che mi avrebbero sostenuta per delle eventuali visite mediche giornaliere.

Q. Parlando proprio degli anni scolastici,come li hai trascorsi?

Devo dire che ci furono degli alti e bassi, perché come sapete in tutte le scuole ci sono sempre dei bulletti che ti prendono in giro: o per via della tua intelligenza (quindi un Nerd),o proprio perché ti prendono in giro per la tua salute e a me questo non piaceva moltissimo.
Infine,durante l'anno invernale approdarono,nella nostra scuola,un gruppo molto popolare chiamati SF9.

Alcune delle mie compagne, quando videro quel gruppo, si scapicollarono verso di loro e saltarono per farsi vedere. A differenza mia,che neanche li conoscevo, ero molto riservata e quindi me ne stavo in disparte.

Mentre ero in un angolo mi vennero incontro Dahyun,Sana e Nayeon.
<<Fanno sempre così quando arrivano quei ragazzi popolari..>> disse Sana
<<Però non sono male *guardò Sana*>> confessò Dahyun
<<Ma chi sono?>> chiesi guardando verso gli SF9
<< Guarda: il leader,Youngbin è il figlio di un avvocato famoso di tutta la Corea e nel tempo libero scrive canzoni,canta e rappa. Successivamente c'è Taeyang,in passato era un bullo - assieme a Rowoon e Hwiyoung - e anche lui ha la passione per la musica.>> mi disse Nayeon
<<Poi c'è Dawon,il cantante e ballerino del gruppo. In seguito c'è Jae Yoon,braccio destro di Youngbin..Infine,Inseong,Chani e Zuho *indicandomeli* sono i figli del direttore di questa scuola,per questo nessuno degli studenti maschi ha il coraggio di avvicinarsi a loro>> disse Sana e guardai Hwiyoung curiosa, perché pensai "Non credo che lui abbia la faccia di un bullo" e così lo continuai a fissare.

Sentendosi fissato da me, Hwiyoung si girò e mi guardò,mentre stava camminando con la sua comitiva

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Sentendosi fissato da me, Hwiyoung si girò e mi guardò,mentre stava camminando con la sua comitiva. Non appena mi accorsi che il suo sguardo si andò a posarsi sul mio,sgranai gli occhi e mi portai una mano sul petto avendo timore che i miei battiti cardiaci si sarebbero alzati a dismisura.

Appena mi guardò fece un sorriso leggero,per poi guardare avanti e seguire i suoi amici verso la loro aula.
Lo continuai a guardare e Sana,comprese le altre, mi affiancarono e Nayeon mi disse <<È la prima volta che lo vedo sorridere, soprattutto quando ha visto te>> mi disse per poi guardarmi
<<.. Forse gli piaci>> disse Dahyun e la guardai <<..c-che? .. è impossibile..>> dissi e cercai di calmarmi.

Quando tutti si zittirono sentì un ticchettio ed era il mio "smart motiofit Active" (orologio che rileva i battiti cardiaci) e vidi che la frequenza era di 180. Così cominciai a respirare velocemente.
<<Tzuyu? Che c'è? .. tutto bene?>> mi chiese preoccupata Sana e annuì leggermente chiudendo gli occhi,calmandomi piano piano.

Infine il battito cardiaco diminuì e feci un respiro profondo

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Infine il battito cardiaco diminuì e feci un respiro profondo.
<<A quanto è arrivato?>> mi chiese Mina e la guardai
<<70 bpm.. Tranquille,ora sto bene..>> dissi sorridendo un po' e andai con loro verso la nostra classe.
Seguimmo con tranquillità tutte le lezioni e nei compiti a sorpresa prendevo sempre una A.
Le uniche ragazze che mi invidiarono erano quelle che andarono dietro agli SF9 e mi guardarono molto male. Il perché non lo so, ma per me non era un buon segno.

Dopodiché uscì dalla classe,per andare in mensa a mangiare qualcosa con le mie amiche e vidi da lontano Hwiyoung,che stava parlando con i suoi compagni e io mi voltai, facendo finta di non averlo visto.

~ Primo scontro ~

Quando finì di mangiare i miei noodles,e dovevo posare il vassoio, non vidi chi c'era davanti a me e quindi inciampai e andai contro ad un ragazzo molto alto,il quale non si era mosso di un centimetro e caddi per terra tutta sporca di sugo.
<< Accid- *sussurrò e poi mi urlò* YAH! DOVE DIAMINE GUARDAVI?>> mi chiese arrabbiato e cercai di stare calma,per il mio bene.
<<Hwiyoung,non è successo niente. Stai calmo,ok?>> gli disse un suo amico e si abbassò verso di me.
Alzai lo sguardo e mi accorsi che erano gli SF9. E che davanti a me c'era il loro leader: Youngbin.

<<Stai bene?>> mi chiese e i miei battiti cardiaci salirono a 100 bpm e respirai velocemente, portandomi una mano sul mio petto strizzando gli occhi.
<<Ehi? *Si abbassò Taeyang* Che succede?>> mi chiese e non risposi
<<Dobbiamo portarla in infermeria..>> disse Youngbin e mi prese in braccio.

P.V(Taeyang)

Mi fermai e guardai Hwiyoung <<Hwiyoung,non vieni?>> gli chiesi
<<Andate voi>> disse e se ne andò nel bagno dei ragazzi.
"È una ragazza e noi abbiamo il compito di tutelare qualsiasi studente,anche se si tratta di una ragazza nuova. Perché si comporta così?" mi domandai e lo seguì, lasciando andare Youngbin e gli altri verso l'infermeria.

Non appena entrai lo vidi che si stava asciugando la maglietta e mi avvicinai lentamente,per poi fermarmi.
<<Hwiyoung.. mi vuoi spieg->>
<<Perché non sei con gli altri? Non voglio nessuno in questo momento>> mi disse secco e sospirai
<<Hwiyoung, .. ti ricordi che cosa ci disse Youngbin? Dobbiamo tutelare ogni studente che ha bisogno.. non di sgridarli come hai fatto con quella ragazza>> dissi
<<Tutelare.. certo>> disse poco convinto e sospirò. Dopodiché mi guardò <<Mi è venuta addosso senza neanche guardare dove stesse camminando>> aggiunse poco adirato
<<Probabilmente qualche ragazza l'ha spinta di proposito. Chani ha visto tutto.. e anche io. Non l'ha fatto apposta,credimi e forse sarà meglio che tu vada da lei a scusarti>> dissi e mi guardò con un sopracciglio alzato
<< "Scusarmi"?>> mi chiese e annuì leggermente <<Tsk.. questa poi.>> aggiunse e se ne andò via.

Do you hate me? Where stories live. Discover now