Capitolo 2: You are not my type

2.6K 197 43
                                    

Capitolo 2: You are not mytype

In un lungo abito color cenere in perfetto stile per una lady, Arabelle aspettava di incontrare il suo futuro marito.

O cadavere.

Era davvero strano per Arabelle avere un vestito di così pregiata manifattura dopo aver speso anni in stracci e abiti di terza mano perché i suoi genitori non volevano curarsene di lei.

A sette anni la bambina era nel pieno di apprendere la magia nera e aveva già iniziato a mostrare segni di poteri quando nessuno guardava.

-Quindi anche tu sembri decente- rise la sorella maggiore Marybelle, una bruna con occhi castani, seguita dal suo gruppetto di maid personali.

Arabelle era al piano inferiore delle scale che aspettava suo padre che arrivasse. Le mani le tremavano e un desiderio di sangue continuava a crescere nelle sue vene.

-Arabelle- chiamò il padre, inconsciamente salvando la figlia maggiore.

Arabelle era silenziosa e la notavi appena se non ti concentravi su di lei. Il suo futuro marito era un ragazzino vestito della più preziosa seta con i più preziosi gioielli a decorarlo. Aveva l'aspetto di un principe ma di animo era già il prossimo tiranno.

Frederick non era qualcuno che Arabelle però aveva interesse nell'avere amico. Rimase quindi silenziosa, compiacendo gli adulti per la sua "buona condotta" e lasciando che Frederick iniziasse a non sopportarla.

Andava bene. Poteva odiarla quando voleva, alla fine della fiera Arabelle non l'avrebbe sposato.

Doveva solo prendere più potere e poi si sarebbe potuta riprendere da quel mondo.

Il suo cuore aveva smesso di essere puro nel secondo in cui aveva visto la crudeltà del mondo. Se gli altri erano crudeli perché non poteva esserlo anche lei?

Quando la conversazione finì Arabelle uscì dalla stanza e guardò Marybelle sulle scale, presa ad osservare il principe con un volto innamorato. Le maid al fianco di lei stavano sghignazzando con lei e facendo le solite civette.

Dovete sapere che Marybelle, Annabelle, Bastian e Baldric, i figli della matrigna, non erano che pesti viziate che si occupavano solo di tormentare Arabelle, mai però al punto di ferirla fisicamente. Dopotutto Arabelle sarebbe stata sposata fuori casa.

Arabelle guardò Marybelle e iniziò a sentire di nuovo il prurito di prima, quello che le diceva di muovere le mani. Quello che le diceva di fare ciò che non doveva.

-Magari se dice a madame potrà diventare lei la fiancé! –suggerì una delle maid.

Arabelle guardò il padre rientrare con un sorriso trionfante. Avrebbe ottenuto il potere che sperava!

La ragazza sorrise sarcastica e lo guardò avvicinarsi per complimentarla- sei proprio una brava figlia Arabelle

Quella famiglia era brava solo a complimentare quando vi era un interesse dietro.

-Marybelle –disse il padre notandola- abbiamo un fidanzamento!

-Padre voglio sposarmi il principe- disse lei

-Cosa? Non si può fare temo- disse lui, dopotutto le due figlie maggiori non erano...particolarmente una merce pregiata, aveva però in programma di darle in moglie a due uomini che avevano il triplo dei loro anni per affari politici. Dopotutto un figlio si poteva sempre rifare. Magari doveva trovarsi una donna più giovane e iniziare a fare altre figlie da dare in sposa...

-Ovviamente si può, oltre me chi potrebbe sposarlo? Quella prostituta di Arabelle? –rise Marybelle facendo un passo ma il gradino sotto di lei si inclinò a un'angolazione che fece perdere alla ragazza l'equilibrio.

The Rose RevolutionWhere stories live. Discover now