C.30 FINALE RISCRITTO

284 8 2
                                    

Lucia : Alcune cose è meglio non saperle, è per il vostro bene. In futuro se sarà necessario ve lo dirà Bianca

Dopo quella frase cadde un silenzio che nessuno volle rompere , finche squillò un telefono , era quello di Bianca

Bianca : Pronto ... si , sono libera adesso ... come mai devo venire subito ? ... CHE COSA ?! DOVEVATE DIRMELO PRIMA , STATE TRANQUILLI VENGO SUBITO.

Dopo aver chiuso la telefonata , corse subito via senza dare spiegazioni , trascinando dietro Lucia che aveva capito qualcosa.

DOPO 20 ANNI

A 2 anni dopo quel giorno in cui Bianca e Lucia corsero via senza dare spiegazioni. Nessuno a parte i loro famigliari li videro più e né Mark né Erik volevano dare spiegazioni a Dylan del perché , l'unica cosa che potettero fare era far si che Lucia lo chiami al telefono. Per fortuna si erano chiariti e a 21 anni Dylan e Lucia ebbero un figlio di nome Alex, era un ragazzo intelligente quanto la madre e talentuoso come il padre e di carattere più alla madre, ma di aspetto era quasi identico al padre. All'età di 23 anni ebbero una figlia di nome Liana , una ragazza testarda come al padre che sembrava non sapere niente, ma in realtà era più intelligente anche del fratello maggiore, era una bravissima stratega era furba proprio come la madre e quando voleva anche ingenua come essa, assomigliava come due gocce d'acqua alla madre , forse anche per questo dopo la morte di Lucia , Dylan ogni volta che vedeva la figlia , si faceva sempre forza.

Dall'altra parte, Mark e Bianca si vedevano ogni tanto e si sentivano almeno due volte a settimana, forse per questo dopo il diploma delle scuole medie si misero insieme. Mark e Bianca si sposarono all'età di 20 anni , a sentire sembrava troppo presto , ma Bianca si era diplomata all'accademia Goddess Dream Accademy a 19 anni , quindi si era sposata un anno dopo il diploma cosa che era abbastanza normale nell'accademia. Mark e Bianca a 21 anni ebbero una coppia di gemelli maschio e femmina di nome Francesco e Lily, due nomi di grande significato per i due. Quando i figli di Bianca avevano 5 anni , Bianca ebbe un'altra figlia di nome Melody , molto allegra ed era anch'essa intelligente , forse anche più intelligente della madre , per questo andò all'accademia dove aveva studiato la madre , prese il vecchio posto di essa diventando una dei cinque del Consiglio Supremo. Proprio quando sembrava un lieto e fine , Bianca all'età di 30 cominciò a mostrare dei sintomi della malattia di cui non ne aveva mai parlato a nessuno , e a parte Jade - Yuki - Hiroshi - Lidia , nessuno ne sapeva , se non come erano tutti e cinque sulla stessa barca che stava per affondare da quando avevano 6 anni , di questa malattia molto grave, ne parlò solo a Lucia ed Alice , due estranee che non avevano niente a che fare con QUELLA COSA.

POV. BIANCA

Allora è arrivata la mia ora. Almeno ho assistito alla morte di Lucia, così potrò andarmene senza problemi, ma sono preoccupata per Melody, la mia carissima figlia più piccola. Francesco e Lily sono abbastanza grandi da capire il motivo della mia andata senza ritorno nell'altro mondo, ma sono lo stesso preoccupata per Melody. Non solo è piccola , dovrà portarsi addosso il peso di quello che noi cinque non abbiamo portato al completo , una cosa estremamente importante per il mondo nel futuro.

Almeno prima di morire sono riuscita a provare la libertà 20 anni fa.

Questo è la cosa più importante...

La libertà che non ho mai avuto...

La cosa che manca più in assoluto nel clan Starlight , le tre famiglie e nei studenti della Goddess Dream Academy è proprio la libertà. Jade aveva sempre avuto ragione sul fatto che noi cinque eravamo nati per soffrire al posto degli altri , aspettami anche tu insieme a Yuki , perché vi sto per raggiungere nell'altro mondo.

SPAZIO AUTRICE

Cari lettori , con questo capitolo ho concluso questo libro, spero vi sia piaciuto e mi scuso se ho scritto gli ultimi capitoli di velocità, ma volevo concludere in fretta questo libro e dedicarmi agli altri libri. Forse voi non lo sapete , ma i miei libri sono collegati uno all'altro , quindi alcune cose che non sono spiegate in questo libro le troverete in altri.

Ho pensato molto e ho capito che non sono fatta per scrivere i Sequel , quindi l'ho cancellata , il i motivo principale non è che non ce ne ho voglia , ma è che il sequel non so proprio come scriverlo , perché ognuno cresce e diventiamo grandi , in quest'ultimo anno ho passato molto tempo a guardare altri anime come : Naruto , One Piece , My Hero Academia , The Promised of the Neverland , ACCA ecc. quindi mi sono anche quasi dimenticata di com'era la sensazione da piccola quando guardavo Inazuma Eleven , mi dispiace per quelli che volevano leggere il sequel.

Linda

DREAM: La ragazza dai mille segreti [Bianca Moon]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora