C.29

187 6 0
                                    


Bianca : Si,  peccato che io non potrò esserci

Tutti : ... CHE COSA ?!

Mark : Perché ? Anche tu sei stata nella squadra dell'Inazuma !

Bianca : È vero,  ma io sono stata assente dall'Accademia per troppo tempo, non sono ritornata lì da quando sono partita per il mondo e poi da quanto ho saputo, lì le cose non stanno passando per il meglio e devo tornare in Academia al più presto, faccio parte sempre delle 5 persone del Consiglio Supremo della Goddess Dream Accademy.

Billy : Allora anche Lucia non ci sarà?

Lucia : Io non ho questi problemi,  perché io andrò alla Dream ed è diversa dalla Goddess Dream Accademy.

Dylan : In pratica sarai assente solo tu vero?

Bianca : Si , purtroppo.  Ma state tranquilli, perché ci potremmo vedere in giro per la città, visto che qualche volta uscirò a fare un giro.

Bobby : Quindi resterai a vivere in accademia?!

Erik : Gli e l'ho detto anch'io che dovrebbe restare a casa, ma non mi vuole dire perché non vuole.

Lucia : Non è perché la presidentessa Jade deve ritornare in Giappone, la comandate Yuki ha un caso all'estero e non ne vuole sentire e la presidentessa Lisa è stata assente per troppo tempo e non ha tutte le persone al suo fianco?

Bianca : Non tutto è giusto. Jade deve tornare in Giappone è vero,  ma ha lasciato metà delle sue forze  momentaneamente all'ordine di Lisa, per far sì che lei riesca a crearne una sua in questi 2/3 anni che lei non ci sarà. Anche se io sono stata assente in tutti questi anni, ho molte forze al mio comando in altri paesi, per questo devo tornare lì.

Bobby :  Scusate,  ma potreste spiegare qualcosa anche a noi, visto che siamo qui?

Lucia : Saprete tutti che la Goddess Dream Accademy è un'accademia molto potente anche a livello politico no? Il motivo è facile, dietro a questa grande accademia ci sono dei ragazzi molto intelligenti, hanno avuto le famiglie ricche, ma i genitori non si amano e lì trattano male oppure vengono da famiglie difficili, con violenze famigliari e sin da piccoli hanno visto la realtà della vita. Questi ragazzi sono stati trovati dalle persone dell'Accademia per farli diventare dei veri e propri geni nel loro e sono stati riuniti per puro caso nella stessa classe; non si sa per quale motivo, ma un giorno cominciarono una rivoluzione e al capo c'erano Jade Starlight e Lisa Eagle ormai Presidentesse, Yuki Kudo adesso la Comandante della squadra di polizia W.I.P "World International Police", il fratello di Jade, Lucas Starlight si può dire che sia misterioso quanto sua sorella e in fine c'è la nostra Bianca.

Erik : Come fai a sapere così tante cose?! Neanche i miei nonni sanno che mia sorella minore Lisa è la presidentessa di quell'accademia!

DREAM: La ragazza dai mille segreti [Bianca Moon]Unde poveștirile trăiesc. Descoperă acum