Natasha Brownies

26 4 2
                                    

Natasha Brownies guardò la pistola giocattolo che teneva tra le mani e si sentì stupida.
Camminò a lungo nella foresta. Amava sentire i rametti spezzarsi sotto i suoi piedi, le foglie degli alberi ondeggiare e le flatulenze ad ogni passo che faceva. Si avventurava nella foresta quando sentiva di dover staccare.
Mentre camminava vide qualcuno e decise di estrarre la pistola giocattolo nel tentativo di allontanare da se i mal intenzionati. Avvicinandosi riuscì però a distinguere una figura familiare, era quella del suo amico Orifizio Trottolo.

Orifizio era l'amico bonazzo di cui Natasha era innamorata.
Era contenta di aver incontrato proprio lui. Nonostante Natasha ne fosse innamorata, provava piacere nel trattare Orifizio come un'escremento, ed era questo il motivo per la quale Orifizio la odiava.
Ma non sempre Natasha era cattiva con lui, ogni tanto preparava ad Orifizio il pranzo a sacco che conteneva la speciale insalata di nasi e cianuro...

Natasha arrivò di fronte a Orifizio che la salutò sforzandosi di sorridere.
Poi gli chiese il motivo per la quale si trovasse lì, e Orifizio rispose che si stava occupando di nutrire le mal nutrite 345 scimmie della foresta. Natasha fece uno strano sorriso e in qualche modo fece perdere le staffe a Orifizio che cominciò ad insultarla in tutte le 89432672 lingue che aveva imparato dalle scimmie poliglotte del Burundi.
Natasha guardò Orifizio dritto negli occhi e cercò di comprendere l'animo umano scrutando lo specchio dell'anima. Natasha non si era preparata abbastanza e decise di estrarre nuovamente la pistola giocattolo (che aveva
precedentemente riposto nelle sue mutande) e poi a gran voce esclamò (senza alcuna ragione) "Ti odio anch'io, brutto arancin con i piedi sporchi di sbricchi sbracchi"
Orifizio e Natasha si guardarono a lungo negli occhi e poi... scoppiarono a ridere perché entrambi adoravano le scimmie ciccione,le cozze al sapore di banana pelosa,i cinesi,i canditi,le pistole giocattolo e... insomma, erano fatti l'uno per l'altra.  Purtroppo però riuscirono a capirlo troppo tardi, infatti, mentre stavano per baciarsi... una pigna colpì la testa di Natasha che morì sul colpo e Orifizio venne rapito dalle scimmie senegalesi che aveva abbandonato nel ristorante di Cracco kun la notte di natale.

You've reached the end of published parts.

⏰ Last updated: Feb 05, 2020 ⏰

Add this story to your Library to get notified about new parts!

itaglianoWhere stories live. Discover now