Capitolo 1

22.4K 434 31
                                    

Sad girl,you stare up at the sky,
when no one's looking back at you.
You wear your every last disguise,
you're flying then you fall through.

Love Save the Empty - Erin Mccarley

Bella seguì velocemente sua zia dentro casa, lottando per portare le due grandi valige all'interno della sua abitazione. Lasciò cadere le borse sul pavimento e lanciò un'occhiata alla casa sconosciuta.

Bene, è decisamente spazioso, pensò tra se, analizzando l'unico piano dell'appartamento che odorava di alcol e sigarette. La casa in cui Bella si trovava apparteneva a Kelly Schmidt, la sorella di sua madre, o in altre parole, sua zia. Zia Kelly non era esattamente la miglior zia di Bella, ma in questo momento, le era riconoscente per averla ospitata, non sapeva dove altro andare.

Vedete, Isabella Woods, Bella per abbreviare, era diventata recentemente orfana quando i suoi genitori e suo fratello erano usciti per il torneo di basket e non erano più tornati. Dopo il fatale incidente automobilistico che aveva trasformato completamente la sua vita, Bella era rimasta sola con l'unico familiare rimastole in vita: Kelly Schmidt.

Kelly è una donna divorziata di più di trenta anni, che aveva sviluppato molte cattive abitudini nel corso degli ultimi anni che nessuno dovrebbe mai avere. Con le sue feste costanti, il bere, e il fumo, il lavoro come cameriera al Diner, non lontano da casa sua, a stento riusciva a pagare l'affitto. Stava per rifiutare di prendere Bella, ma quando scoprì che per prendersi cura di lei avrebbe ricevuto un'entrata mensile, non c'era motivo per cui avrebbe dovuto dire no.

A Bella non importava se lo faceva solo per soldi. Per lei era importante avere un membro della famiglia vivo e respirante.

La famiglia significava tutto per Bella. E aver visto le persone più importanti scivolare via delle sue dita aveva fatto a pezzi il suo piccolo cuore. Incubi sul fatale incidente della sua famiglia le inondavano la mente ogni notte; tutte le sere Bella sperava di avere una notte di piena sonno. Ma ogni volta, si svegliava urlando e piangendo.

Bella non era più la ragazza di prima; felice, vivace in grado di far sorridere gli altri. Non riusciva nemmeno a far sorridere se stessa. A malapena parlava o guardava qualcuno. Non permetteva a nessuno dei suoi amici di sapere e non parlava della sua situazione, lasciandosi annegare nella sua stessa solitudine.

Era facile notare che la piccola Isabella Woods era stanca, e distrutta.

Trasferirsi nella piccola città appena fuori Londra era ciò di cui aveva bisogno. Era completamente differente dallo stile di vita che conduceva nelle assolate, indaffarate strade di Miami, Florida. Qui era più freddo e silenzioso, a dir poco più piccolo. Non voleva che nulla gli ricordasse gli orribili, traumatici eventi che si erano appena verificati nella sua vita.

E questo posto serviva proprio a quello.

“Pronto? C‘è nessuno in casa?” Zia Kelly sventolò le mani di fronte al viso di Bella, facendola rinvenire dal suo stordimento.

“Oh! S..si, scusa.”

Zia Kelly fece un tiro di sigaretta prima di continuare.

“Quindi, Belle.”

“Bella.” Bella corresse educatamente.

“Bella.” Replicò zia Kelly, rimproverandosi mentalmente per non ricordare il nome della sua unica nipote in vita.

“Quindi, ascolta Bella, come probabilmente puoi vedere, io sono una bella signora del cazzo.”

Bella guardò versa sua zia, sorpresa per la sincera e onesta dichiarazione. Zia Kelly lesse la sua espressione, rise un po', e andò avanti.

Love Save The Empty | italian translationWhere stories live. Discover now