Capitolo 4 - parte 1

10.3K 410 14
                                    

Even angels have their wicked schemes,

And you take that to new extremes.

But you'll always be my hero,

Even though you've lost your mind.

Bella guardò Harry andare via nella sua fredda auto scura. Tuttavia, poteva ancora vedere chiaramente la macchina mentre entrava nel suo vialetto. Riuscì a vedere il suo sorriso presuntuoso quando i loro occhi si incontrarono.

Harry viveva proprio in fondo alla strada alla destra di Bella. Lei era la vicina di Harry Styles.

Fu solo quando Harry scomparve dalla sua vista che si ricordò che stava piovendo a dirotto. Si maledì affannando e corse dentro, chiudendo immediatamente la porta. Bella praticamente saltò quando vide un uomo alto e grosso seduto al tavolo della cucina. I suoi occhi azzurro ghiaccio, occhi iniettati di sangue incontrarono i suoi e un sorrisetto malvagio apparve sul suo volto.

“Bella." disse Brent mentre si alzava e lentamente di avvicinava alla ragazza spaventata sulla porta.

Bella non aveva mai avuto una conversazione con Brent, in parte perché zia Kelly le aveva ordinato di stare lontana da lui. Ma anche perché ogni volta che veniva lì era sempre ubriaco intento a pestare brutalmente sua zia.

Adesso, era faccia a faccia con l’unico uomo che la spaventava più di Harry.

“Oh Bella, sei bagnata.” Brent alzò la sua mano tremante per toccarle i capelli, poi la spostò più in giù per accarezzarle una guancia, ma Bella si voltò prima che potesse farlo. Allora Brent le afferrò violentemente il viso tra una mano grande e la tirò, così che lei potesse incontrare il suo sguardo duro.

“Non allontanarti da me. Capito?”

L’aggressività nella sua voce era evidente mentre parlava, il suo respiro alcolizzato le bruciò gli occhi. La bocca di Bella era stretta dalla mano di Brent ed era troppo spaventata per rispondere.

D’un tratto, avvertì un forte colpo sul lato destro del viso. La brutalità della spinta la face cadere a terra. La lacrima che scivolò lunga la sua guancia bruciava, rivelando che il colpo le aveva rotto la pelle.

Brent afferrò il suo corpo minuto con un movimento rapido utilizzando solo un braccio. Il pensiero di quello che avrebbe potuto fare a Bella con entrambe le braccia la fece piangere ancora di più.

“Ho detto, no. Tu. Mi. Hai. Capito?”

I suoi occhi si chiusero con forza mentre sussurrava. “Si.”

Brent fece correre il pollice contro la ferita sulla guancia di Bella facendola trasalire per il dolore causato dal forzato contatto. Quando si ritrasse, vide sangue scorrere tra le sue mani.

“Vatti a pulire. Hai un aspetto disgustoso.”

Con questo, le indicò la direzione della sua stanza, il suo zaino ben presto la seguì. Bella si precipitò in camera mentre lacrime e sangue scendevano lungo il suo viso, chiudendo la porta e trascinando il comò davanti nella speranza che la proteggesse dal mostro che si celava fuori dal conforto della sua camera.

Dopo Bella collassò sul letto e pianse, non per il dolore, ma per la paura. Mai, nemmeno tra un milione di anni avrebbe pensato alla sua vita peggio di così. Non smise di piangere quella notte per tutto quello che non andava nella sua vita.

Una lacrima per Brent.

Una lacrima per zia Kelly.

Una lacrima per la mamma.

Una lacrima per suo padre.

Una lacrima per il suo caro fratello Channing

Una lacrima per Harry.

Love Save The Empty | italian translationDove le storie prendono vita. Scoprilo ora