•52• Swami

181 9 0
                                    

Perché quando penso di fare una scelta giusta, il mondo sembra crollarmi addosso? Perché dopo averlo lasciato non sono andata avanti con la mia vita come ha fatto lui? Insomma, la colpa è mia e lo sanno tutti, ma dopo una rottura non può baciare un'altra! L'ho lasciato 5 ore fa e lui esce con un'altra... l'ho perso per sempre.
<<tesoro, mangia dai>> continua a implorarmi mia madre posandomi sempre piatti diversi sotto il naso per invogliarmi a mangiare, ma non ci riesco. Il mio stomaco si è chiuso completamente e non ne vuole sapere di ricevere cibo. Scuoto la testa mentre lei mi osserva preoccupata <<avevo ragione su Cameron, si o no?>> mi domanda sempre mia madre mentre io annuisco lievemente. Ha ragione... con le mie scelte ho rovinato il nostro rapporto, facendogli rischiare anche la vita. Penso che lui abbia capito che non sono quella giusta per lui, eppure fa così male sapere che si è trovato subito una ragazza che mi sostituisse. E ricomincio a piangere come ho fatto nelle ultime ore <<shhh tesoro>> cerca di consolarmi mia madre ma ormai nessuno può farlo. Ho fatto una scelta è ora ne pago le conseguenze anche se è dura.
<<tra poco passano Edward e Melinda... non farti vedere ancora così>> mi informa mia madre mentre io me le asciugo <<mamma... non riesco a stare senza di lui... è troppo importante>> dico in un sussurro a causa dei singhiozzi <<vedrai che capirà che non volevi allontanarti da lui. Per quanto possa sembrarti impossibile in questo momento, sono sicura che si renderà conto che senza di te nulla avrà più senso. Perché sei una ragazza stupenda e lui un ragazzo sveglio, per cui penso proprio che tornerete insieme>> e io al sentire queste parole, la abbraccio. Avevo bisogno di queste parole... torneremo... sussurro cercando di convincermi.

(STORIA COMPLETATA) ✔️The King and His Queen 2Where stories live. Discover now