•40• Swami

208 10 0
                                    

Mi dispiace Cam...
Mi dispiace di essermi allontanata da te.
Mi dispiace di averti lasciato.
Ho distrutto ciò che stavamo costruendo...

Prendo il telefono consapevole che a James non farebbe  per niente piacere e mando velocemente un messaggio al migliore amico del mio ragazzo *SOS* invio velocemente e metto il cellulare in standby. Lo poggio sul comodino e mi metto le mani tra i capelli frustata. A che serve vivere se devo vivere in questo modo? L'hai voluto tu!
Sorrido amaramente alla mia coscienza. Mi alzo dal letto e mi dirigo verso lo specchio attaccato al muro proprio davanti al letto e mi osservo. I capelli sono spettinati, ovviamente, porto due grosse occhiaie sotto gli occhi, e noto dei disgustosi succhiotti sul mio collo. Con tutta la rabbia rompo lo specchio facendo andare alcuni pezzi per terra. All'improvviso una figura entra della stanza <<ma che cazzo fai???>> sbotta James notando i cocci di vetro e la mia mano sanguinante <<è solo uno specchio>> dico con nonchalance nonostante la ferita che mi sono procurata inizia a fare davvero male. Lui mi prende per un polso e mi porta in bagno. Prende il disinfettante e inizia a poggiare con il cotone, il liquido sulla ferita. Lo osservo attentamente nel frattempo che mi chiedo del perché mi stia curando? Dopo aver finito si alza ed esce dal bagno e io decido di fare lo stesso. Lo raggiungo e noto che è seduto sul letto con la testa tra le mani <<James tut->> cerco di dire ma lui prende il piccolo abat-jour e lo scaraventa contro il muro facendolo andare in mille pezzi. Osservo le sue mani che non riescono a stare ferme. Gliele prendo quando una porta al piano terra sbatte facendoci sobbalzare <<vado ad aprire>> dico alzandomi da lui ma quest'ultimo mi spintona lasciandomi nella stanza da sola. Sbuffo e mi siedo di nuovo sul letto aspettavo il suo ritorno. Osservo l'orario e noto che è pomeriggio inoltrato e mi stupisco dal fatto che James oggi non ha provato a farmi niente. Avrà intuito che non è normale il suo atteggiamento nei miei confronti?
Dopo qualche minuto lo vedo salire le scale e si fionda nella mia stanza. Chiude la porta a chiave e tira fuori dai jeans il cellulare <<che succede?>> oso domandare vedendolo scrivere velocemente sul telefono <<fatti un po' i cazzi tuoi!!>> sbotta facendomi alzare gli occhi al cielo. Quanto posso odiarlo? Dopo aver finito di messaggiare si gira verso di me <<stasera andremo da alcuni miei amici... staremo la per un po'>> dice rimanendo sul vago ovviamente per non fornirmi informazioni sulla persona che era entrata in casa poco fa. Sicuramente era una persona che ha a che fare con il rifornimento di droga visto e considerato che James è capo banda di spacciatori.

(STORIA COMPLETATA) ✔️The King and His Queen 2Where stories live. Discover now