Traditore

19 4 0
                                    

Ciao Luhan,
Ti sto scrivendo questa lettera anche se so che non la leggerai mai.
Sono passati 5 anni, forse tu non ti ricordi più di me, di noi, forse tu sei andato avanti.
Bene perché io no, non ho dimenticato nulla, proprio nulla.
Ed è per questo motivo che sto ancora a scriverti come solo un disperato può fare, perché è questo che sono....un ragazzo disperato che non ha dimenticato il primo e l'unico ragazzo che ha mai amato e che per sempre amerà.
Beh, che dovrei dirti.....forse dovrei chiederti come va, come stai? Ma no, non lo farò perché so benissimo che la tua vita è perfetta.
Il contrario della mia, comico no?
Lasciando perdere,qui stiamo tutti bene anche se ci manchi, ovviamente a me manchi più di tutti gli altri e come penso sia ovvio io non sto affatto bene, anche se secondo gli altri io ho scordato tutto e sono andato avanti....già gli ho detto anche che ho trovato un altro ragazzo.....sono diventato proprio il tipo di persona che odi, un bugiardo, nient'altro che un lurido bugiardo che non sa fare altro se non mentire.....ma cosa ci posso fare? Non posso certo dirgli che dopo 5 anni sono ancora disperato per il tuo addio? No, non posso.
Detto questo la finisco di scrivere questa stupida ed inutile lettera e ti saluto.
                                             Addio, Luhan
                             Per sempre tuo Sehun
 

•Narrator P.O.V.•
La cosa peggiore era che ciò che Sehun scrisse in quella lettera non era nient'altro che la verità, in effetti LuHan lo aveva dimenticato al suo contrario.

Traditore{HunHan}Where stories live. Discover now