Capitolo 6

1.2K 87 10
                                    

Midnigth iniziò a spiegare
"partiamo da Yamada"
All might fece cenni di si
"quando è nato ha rotto i timpani dei suoi genitori e per questo si è sempre sentito in colpa però un giorno quando era a scuola alle elementari sarà prima o seconda, fatto sta che suonò l'allarme anti incendio e dato la sordità dei genitori non lo sentirono e... Morirono... " Nemuri fece un grosso sospiro" da quel giorno venne affidato a delle famiglie ma ne fuggi semlre e cosi è cresciuto lavorando e pagando un Hotel.. Che tipo di lavori ti starai chiedendo... Beh.. abbattere villain e altro.. "
"... Altro? " chiese quando si ricompos dallo schock iniziale
"non so cosa faceva d'altro lo ha detto solo a Shouta o almeno a quello adulto"
Entrambi sospirarono
"sicuro di voler sapere anche il passato di Aizawa?"
"è peggiore?"
"onestamente sembra facciano a gara a chi ha il passato peggiore"
"... dimmelo pure"
"Shouta aveva un padre violento e ogni giorno picchiava la madre davanti a Shouta senza mai toccarlo, un giorno pero lo attaccò da li lo fece ogno giorno, gli insegnanti delle elementari si accorsero dei lividi e mandarano degli heros ad indagare quello stesso giorno il padre si ubriacó e non si controllo nel picchiare la madre finendo per ucciderla sempre davanti a Shouta.. Fatto sta che dopo con la telecinesi riuscì a 'volare' poco lontano dalla finestra dicendo delle parole che tuttora sa solo Shouta in quel momento dalla rabbia Shouta attivó per la prima il suo quirk di cancellazione e il risultato lo puoi immaginare.. "
" caduto"
"già"
"quanti anni aveva"
"4"
"..."
"Diciamo che dopo qualcuno ha provato ad addotarlo ma Shouta era aggressivo e così riuscì ad avere una casa da solo a 15 anni con controlli bimensili"
Entrambi si guardaro fissi negli occhi per un tempo infinito fino a quando Nemuti non si alzò
Porto i ragazzi a casa"
Toshinori fece cenno di si
"ah e non-..." venne interrotta da Yagi
"non lo dirò a nessuno tranquilla" le sise porgendogli un sorriso dolce
" a domani"
"a domani"

-----------------------------------------------------------

Lo so lo so è brevissimo ma del resto qiesto capitolo è senza trama era fatto solo per spiegare ma nel prossimo sarà lungo come gli altri e bom

Spero che il capitolo vi sia piaciuto e credo propio che abbiate capito che il dramma è la mia area di comfort comunque cercherò di non renderla una storia trooppo drammatica

-Sora

Nel futuro [EraserMic] Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora