2. LUNA PIENA

105 7 3
                                    


Sono passati tre giorni dalla scappatella al lago e per fortuna (mia fortuna) non si è fatta vedere ed è stata buona buonina con gli altri cuccioli, oggi però c'è luna piena e non so cosa può accadere. Noi lupi, soprattutto i giovani, siamo molto sensibili in questo giorno.

____________________________________

La luna piena non ci fa trasformare, come si narra nelle storie e nei film, in dei mostri senza controllo e senza coscienza ma ci attrae come una calamita, questa è una vecchia leggenda che sin da piccoli ci raccontano e tratta delle nostre origini, del nostro grande amore per la luna e di un tradimento che ci portò sulla terra.


"Tanto tanto tantissimo tempo fa nella Terra degli Spiriti vivevano come due innamorati lo spirito della Luna, eterea e delicata e lo Spirito del Lupo, forte, maestoso e fiero

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

"Tanto tanto tantissimo tempo fa nella Terra degli Spiriti vivevano come due innamorati lo spirito della Luna, eterea e delicata e lo Spirito del Lupo, forte, maestoso e fiero. I due vivevano in sintonia credendo che il loro Amore fosse per sempre, ma gli altri Spiriti erano gelosi di questo amore, così lo Spirito della Notte, che era un corvo ed innamorato della Luna, tese un tranello allo Spirito del Lupo. Gli raccontò che se voleva far felice la sua amata doveva scendere sulla Terra e raccoglierle delle bellissime rose selvatiche che a lei piacevano tanto. Il Lupo che avrebbe fatto qualunque cosa per la sua amata scese sulla Terra alla ricerca di queste meravigliose rose. Ma non fu avvisato che qualunque Spirito mettesse piede sulla Terra non avrebbe più potuto far ritorno nel Mondo degli Spiriti! È così che il Lupo si trovò lontano dal suo amore e ogni notte di luna piena, sotto lo sguardo triste della Luna, le grida tutta la sua tristezza per quell'amore perduto con l'inganno e che mai più tornerà..."

Beh! Questo è quello che ci raccontano i vecchi e le mamme per farci addormentare, ma per noi giovani è una scusa per dare sfogo alla nostra esuberanza, correre tutta la notte liberi ed ululare, si alla luna, ma non perché siamo disperati ma solo perché ci fa splendere i manti e ci dona ancora più forza, è forse l'unica notte in cui ci sentiamo veramente creature magiche.

Un anziano mi raccontò che fino a una ventina di anni fa nelle notti di luna piena e in determinati periodi come questo, il nostro branco teneva cerimonie, presentava le nuove coppie che avevano trovato il loro compagno e anche i nuovi cuccioli, fu in una di queste notti che mio padre il nuovo l'Alpha dominante fu presentato a tutto il branco, ma... oramai la nostra vita è sempre piena di ma... tutto questo oggi non è più possibile perché questa notte così bella per noi è diventata anche la più pericolosa.

Cosa ci sarà di così pericoloso per un bel branco di lupi? Beh! A me non fa paura niente, ci tengo a precisare, ma tutto il branco teme I CACCIATORI!

Quindi, mentre noi saremo immersi nella nostra "frenesia lunare", mi piace chiamarla così, i cacciatori saranno impegnati ad escogitare modi sempre più fantasiosi per farci fuori.

<<Joon...>> il richiamo di Ley mi distrae dai miei profondi pensieri

<< che diavolo vuoi? Sono impegnato!>> infatti sono bello sdraiato sul mio letto ad organizzare la serata, come sempre sono il massimo della simpatia

<<posso stare con te questa sera? Come quando eravamo più piccoli?>> eccola!!! <<No!>>

<<Perché Joon...>> la interrompo

<< Sai che non voglio sentirmi chiamare così!>> (è come se affermasse il suo possesso su di me, ed io non sono di nessuno!) le dico con un tono decisamente nervoso

<<Perché? È il tuo nome! Ti ho sempre chiamato così!>>

<<Ed io non voglio che lo fai!!>>

<<Ma...>> la interrompo prima che continui ad argomentare, non sopporto i bambinetti lagnosi, poi un lampo di genio...<<Ley...>>so che mi sta ascoltando ancora, proviamo con... <<Arya>> le piace quando la chiamo con il suo nome <<Dimmi>> BINGO! <<vuoi venire a correre con me questa notte?>> << Si Joon, ti prego>> è fatta << allora questa sera aspettami al solito posto, ti raggiungo con gli altri>> ora impazzisce e faccio un sorriso compiaciuto <<gli altri??? NOOOOOOOOOOOOO!! Non li voglio i tuoi stupidi Beta!!>> sapevo che avrebbe reagito così ed io rincaro la dose <<Perché... dai... i ragazzi ti adorano... soprattutto Tae>> Tae adora i bambini e sta spesso con loro, ma a Ley proprio per questo non piace, questa è la goccia, e continuo a ridacchiare (sono o non sono stronzo forte? 😉) << Sai che c'è... resta con i tuoi Beta brutto RM idiota di un'Alpha!!>> e interrompe il contatto telepatico. Dire che sto festeggiando internamente è poco, sono libero di scorrazzare con i ragazzi senza dovermi preoccupare della mocciosa. 

Con i ragazzi abbiamo organizzato una serata niente male, prima saremo giovani adolescenti con tanta voglia di divertirci, ciò significa che scenderemo in città a passare il tempo alla sala giochi... infondo siamo anche umani e in paese ci conoscono come una strana comunità con origini indiane o non so che altro si sono inventati per giustificare il nostro vivere isolati, noi comunque e purtroppo dobbiamo andare a scuola come tutti, ma solo dopo una certa età, cioè solo quando riusciamo a controllare i nostri "istinti selvaggi". (Jin, Suga, io e J-Hope infatti andiamo a scuola... non sempre, ma ci andiamo, Chimmy, V iniziano quest'anno, per JK e Ley ci vorrà ancora un po' di tempo). Poi una volta che avremo fatto la nostra solita abbuffata di Hamburgher, andiamo matti per questi panini, soprattutto V e adoro il suo modo di pronunciare la parola... V è lo "strano" del gruppo, mi fa ridere questa parola "strano", vorrebbe sempre stare con i bambini, mangiare Hamburgher e sonnecchiare guardando il cielo, certe volte mi soffermo a guardarlo e sinceramente non capisco dove vagano i suoi pensieri. Ley prima adorava giocare con V, ma da quando si è unito a noi con Chimmy (mi chiedo se si sono scoperti l'uno il compagno dell'altro??? NOOO lo avrebbero detto!! O no! Scrollo la testa per cambiare pensieri) non ne vuole più sapere. Certe volte penso che Ley sia proprio possessiva. Divago troppo oggi con i pensieri e poi perché diavole penso sempre a quella mocciosa?? Comunque dopo la serata di "abbuffo" in paese arriverà il bello, quello che ci fa salire l'adrenalina a 1000. Finalmente ci trasformeremo e potremo correre per tutto il bosco e il nostro gruppo ha un posto speciale dove guardare la Luna, ululare e fare anche un bel bagno notturno, logicamente la lupacchiotta non conosce questo posto ed io sarò LIBEROOOO!

<<Hey! Alpha! Ma quanto pensi!!>> mi dice J-Hope <<Oggi il tuo cervello è un fiume in piena>> Seguito immediatamente da Jin-hyung

<<Di solito i tuoi pensieri sono rivolti solo alle belle ragazze e ai piani per evitare la "piccola luna">> anche JK ha la sua da dire, mi sembrava strano, <<Non sono mica i miei unici pensieri!! Io... Io... Penso molto!!>>

<<Hey! Alpha! Perché sarei strano?? I'm a good wolf>> cazzo mi ha sentito anche lui, <<RM, la prossima volta concentrati ed evita il contatto telepatico, ne facciamo a meno delle tue locubrazioni mentali!!>> mancava l'opinione di SUGA, << Capo, potresti evitare di chiamare "strano" V! Ora mi tocca consolarlo e non ho la più pallida idea di dove si sia cacciato!!>> ed ecco la sfuriata di Chimmy, <<Ok... ok... ragazzi. La prossima volta starò più attento. Dai V ma mica sei "strano" nel senso brutto... solo nel senso bello della parola...>> detto questo mi interrompono tutti <<RM!!!>> 

SAY MY NAME (IN PAUSA)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora