Introduzione.

965 21 0
                                    

Cammino ininterrottamente da una parte all'altra, cercando di prendere più aria possibile, non ci credo Non posso crederci, non posso accettare una cosa del genere. che pensarenno i miei genitori? cosa dirò ai miei amici ? come faccio ad affrontare un fidanzamento e un matrimonio tutto in una sola volta ? no non posso farlo, e poi io nenache lo conosco questo qui, Amber non è che me ne abbia parlato poi chissà quante volte e quelle poche volte che lo ha fatto non ha usato parole dolci diciamo.

come faccio a sposare una persona che non amo, che non voglio, che non conosco, eppure non posso tirarmi indietro, c'è di mezzo Amber, lei rischia di perdere tutto ed io le voglio troppo bene per lasciarla in questa situazione, non posso nenanche per la mia condizione economica, mi è anche arrivata un'altra lettera dall'università , devo pagare l'ultimo anno. non mi sono potuta nenache laureare per questa inconvenienza. posso sposare qualcuno solo per soldi ? certo che no che persona sarei ? adesso vado da lui e gli tiro uno schiaffo solo per aver pensato una cosa del genere, solo per avermi proposto una cosa del genere

prendo con tutte le forze il coraggio di entrare in quella stanza e spalanco la porta di vetro con fare nervoso,e lo trovo li, con il suo perfetto completo abbinato, i sui capelli riportati indietro , l'orologio al polso , una mano in tasca mentre nell'altra uno bicchiere con dello scotch , guarda fuori dalla finestra ammaliato dai colori dell'autunno, si volta lentamente verso di me e mi guarda dall'alto in basso accennando un sorriso, sotto quella mascella ben definita ricoperta da uno strato di barba anch'essa ben disposta. fa un passo avanti posando il bicchiere sul tavolo di vetro alla sua destra, mette entrambe le mani in tasca e mi guarda con la fronte corrugata aspettando una mia risposta. è bello , è bello da morire, di certo non si può dire il contrario , ma è anche stronzo, ed io dovrei rinunciare alla mia libertà per salvare il suo denaro ? perché ? perchè io ? volendoci pensare anche lui sta rinunciando alla sua libertà , ed ha scelto proprio me per questa cosa, solo perché Amber ha detto che saremmo stati una bella coppia vista da fuori. stupida lei e la sua boccaccia. ma ha scelto comunque me, dovrei essere onorata per questo no ? eppure perché non mi sento felice? no , ho deciso non posso accettare.

<< Va bene!>> la mia bocca non e collegata alla testa , le parole escono senza controllo e questo inizia a farmi paura, il suo viso si allarga e sorride come se avesse già vinto tutto.

Facciamo Un Accordo? { Dylan O'Brien }Where stories live. Discover now