➽ Come il canto delle balene

566 24 3
                                    

TRAMA

Alessandro è il protagonista di questa storia. Una sorta di racconto psico-patologico di un mondo tutto fatto di passato e di presente, di paure, follie e nevrosi; di ferite aperte e cicatrici pulsanti; un mondo dove tutto è in bianco e nero, e dove la ricerca del protagonista è quello dei colori più che di un senso alla sua vita.
Malinconico, sempre afflitto dagli eventi della sua esistenza, Alessandro girovaga per la città a caccia di umanità, ma soprattutto a caccia di sé stesso: una persona con cui convive da venticinque anni ma di cui non sa nulla.

RICHIESTA

Soggetto il mare, le balene se preferisci, e forse qualcosa di fortemente malinconico. Colori Bui magari o che esprimano la malinconia del libro e del titolo.

Ecco quel che ne è uscito! Fammi sapere se ti piace nei commenti o in messaggio privato!

Victor_Roussal_89 Ora puoi procedere al pagamento!- Crediti in descrizione (con la dicitura "Copertina di Lunar Morrigan Arts", o simile);- Lettura di due capitoli completi (non parti) de "Il Giudizio di Persefone" e commento con tua opinione esau...

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Victor_Roussal_89 Ora puoi procedere al pagamento!
- Crediti in descrizione (con la dicitura "Copertina di Lunar Morrigan Arts", o simile);
- Lettura di due capitoli completi (non parti) de "Il Giudizio di Persefone" e commento con tua opinione esaustiva.

Appena avrai fatto il commento ti passerò il link per il download in HD e la copertina è tutta tua! Ricordati solo di avvertirmi se la cambi. Grazie per aver scelto il mio servizio!

Per questa copertina, ho fatto la gif col procedimento creativo

Per questa copertina, ho fatto la gif col procedimento creativo

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.
Graphic Shop [CHIUSO]Where stories live. Discover now