➽ Am I falling in love?

316 17 6
                                    

TRAMA

Questa è la storia di Kathrine Jonson, una semplice ragazza di 18 anni che vive in un appartamento a Londra con le sue tre migliori amiche: Jade, Annie e Ginette. Frequenta l'ultimo anno di liceo ed è sempre stata una ragazza che difficilmente si interessa alle feste, diversamente da quasi tutti i suoi compagni, comprese le sue amiche. Ha un ragazzo, Thomas, che vive un po' fuori città, ma non ostante ciò riescono comunque a vedersi quasi ogni weekend. Stanno insieme da più o meno un mese. Ma questa non è solo la storia di una ragazza felice e innamorata. Questa è anche la storia di Dylan. Un ragazzo che ha 19 anni e per mantenersi fa alcuni lavori par-time. Di lui non si sa molto, solo che è un ragazzo che quando vuole una cosa la ottiene. E arriverà un momento in cui quella cosa sarà Kethrine.

RICHIESTA

Come sfondo qualcosa su londra, il big ben o il london eye. Il titolo in alto e il mio nome in basso, più piccolo. I due protagonisti sulla copertina sono Dylan O'brien (scegli pure la foto che ritieni più opportuna) e una ragazza che dovrebbe dimostrare 18 anni, capelli mori, lunghi e mossi con occhi azzurri. Atmosfera, beh ovviamente romantica, ma niente di sdolcinato.

Ecco qui, ! Dovrebbe esserci tutto quello che hai chiesto, spero ti piaccia! 

Ecco qui, ! Dovrebbe esserci tutto quello che hai chiesto, spero ti piaccia! 

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Ora puoi procedere al pagamento!

- Crediti in descrizione (con la dicitura "Copertina di Lunar Morrigan Arts", o simile);
- Lettura di due capitoli (interi, non parti) de "Il Giudizio di Persefone" (se inizi dal principio, per essere chiara, dovresti leggere "Il paradosso di Epicuro" e "La ratio divina" per intero, puoi saltare la prefazione). Infine, recensione esaustiva con la tua opinione, che dimostri la lettura.

Se ti piace, appena avrai completato il pagamento ti passerò il link per il download in HD e la copertina sarà tutta tua! Ricordati solo di avvertirmi se la cambi. Grazie per aver scelto il mio servizio!

Graphic Shop [CHIUSO]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora