Nome: Ray Significato : La forma femminile può essere basata su 鈴, che significa "campana", o su 麗, che vuol dire "amorevole", mentre altre fonti la indicano come una variante del nome Reiko ("prossima bambina" o "bella bambina"). Per la forma maschile, invece, il significato viene indicato con "legge", "regola", oppure con "calmo", "tranquillo"
Cognome: Yamamoto Questo cognome è giapponese ed alcuni dei significati sono: Amichevole, Serio, Moderno, Volatile, Competente, Creativo, Allegro, Attivo, Attento, Fortunato, Temperamento, Generoso
Età: Ray ha ben 19 anni
Data di nascita e segno zodiacale : 2 settembre , segno vergine ♍️
Altezza e peso: Ray è decisamente altro , di fatto è 1.97 ed pesa 80 chili
Aspetto :
Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.
Ray è un ragazzo con dei capelli abbastanza lisci e corti, essi sono di un rosato abbastanza chiaro anche se d'origine sarebbero di un biondo ancora più chiaro del cenere. I suoi occhi Sono azzurro abbastanza chiaro che pian piano sfumano ad una tonalità non troppo scura di blu, inoltre
Ultimate: ultimate death photographer
Abbigliamento: Solitamente Ray porta una felpa nera o rosa chiaro con dei jeans blu scuri. Inoltre indossa delle Nike nere ed dorate e tiene uno zainetto con un po' di roba per il disegno o la fotografia
Carattere : Ray è un ragazzo davvero simpatico, buono e dolce, raramente odia qualcuno e ancora più raramente si arrabbia. Ha anche dei difetti però , di fatto è davvero molto testardo ed raramente gli vengono degli attacchi di depressione, in questi momenti è meglio lasciare da solo Ray , perché non ragionerebbe tanto bene . Oltre a questo tende sempre a mettere tutti prima di lui pure se lui ha più bisogno di aiuto. Ray è anche abbastanza timido ed ci vorrebbe un miracolo per fargli iniziare una conversazione con uno sconosciuto
Tratti particolari •porta un orecchino azzurro nell'orecchio destro e uno rosa nell'orecchio sinistro • ha alcuni tatuaggi che sono:
Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.
(Sul braccio destro)
Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.
(Sulla mano destra)
Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.
( nella parte destra del collo)
Modo di interagire: Solitamente ti guarda tutto felice e sorridente anche se ci metterà trent'anni a dirti un semplice ciao
Frasi e azioni: Se fosse innocente ma venisse accusato: " io? Seriamente? Non sapete più su chi puntare il dito? Tsk"
Se lo scoprissero: " a-avevo le mie ragioni! Lo giuro! " direbbe scoppiando a piangere
Se morisse una persona a lui cara: " C-chi è stato? CHI CAZZO È STATO?! IO VI AMAZZO TUTTI SE NON MI DITE CHI È STATO"
Non appena scoprisse di partecipare ad un Killing game: " uhm...è uno scherzo? Si vi prego ditemi che è uno scherzo ..."
Se morisse un innocente: " ah quindi ora fate morire pure gente che non c'entra nulla?! Ma fate schifo!"
Se l'assassino fosse una persona cara: " [nome] davvero? Davvero sei tu l'assassino? Non ci credo, mi fai davvero schifo , non mi parlare mai più , non voglio più avere a che fare con te "
Orientamento sessuale/ romantico :
Grayomolithromantico (Orientamento romantico composto da Omoromantico: attrazione romantica verso il proprio sesso Lithromantico : prova attrazione romantica ma non prova la necessità di essere ricambiato Grayromantico: prova attrazione romantica ma raramente o con poca intensità)
Grayomolithsessuale (Va beh ho già fatto la spiegazione per l'orientamento romantico)
Dichiarazione: " ehm...d-devo dirti una cosa..." guarda a terra col viso completamente rosso " credo di provare qualcosa per te, no non schifo e neanche affetto come amicizia, c-credo che tu mi piaci e magari non sono il tuo tipo o ti faccio schifo, ma non mi interessa io voglio solo che tu sia felice, con o senza di me, okay ?" Alza leggermente lo sguardo sorridendo debolmente