Rue's POV
Non posso credere che se ne sia andata così... Senza di me, speravo con tutta me stessa che sarebbe scesa con un sorriso e che mi avrebbe abbracciata lasciandosi il treno in partenza alle spalle.
Invece, ha preferito andarsene da quella sua vecchia amica. Credo si chiami Anna? Può darsi.
Che vita del cazzo, l'unica persona con cui riuscivo ad essere me stessa, se n'è andata per una ragazza che ha conosciuto in uno o due giorni.
Sigh... Prendo la bici e penso di tornare a casa, passo prima da Fez e mi faccio dare qualcosa che mi potesse sballare veramente, o almeno prendo qualche pillola di sua nonna.
"Che cazzo stai facendo Rue" sento la voce di Fez.
"Andiamo Fez, sapevamo che non sarei rimasta pulita a lungo" dico. Fez capì che era successo qualcosa, voleva chiederle cosa quando...
Sento la porta chiudersi, era arrivato quel tipo con i tatuaggi in faccia, ora che ci penso... La roba che mi ha dato l'altra volta potrebbe essere molto meglio di qualche Xanax.
"Vattene immediatamente, non fare rumore, questa volta rischiamo veramente di farci ammazzare" sussurra Fez. Non esitai ad andarmene senza che mi vedessero, e per quanto fossi preoccupata per Fez, sapevo che sarebbe stato meglio se me ne fossi andata subito.
Prendo la bici e inizio a pedalare senza meta. Non voglio tornare a casa, perciò vado di nuovo alla festa e inizio a bere, bere, bere. Cazzo quanto mi mancava l'alcol, ma ovviamente non sarebbe mai potuto essere meglio di un po' di sana (o non tanto) droga. Nel frattempo infatti, ingoio qualche pillola, mischiata alla disperazione di un altro bicchiere di Tequila.
Quanto mi mancava la sensazione che si prova dopo una...due...tre... e più pillole.
Ero talmente ubriaca da aver preso il cellulare e aver chiamato Jules, ma lei non rispondeva così le lasciai qualche messaggio in segreteria...
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Jules' Pov
Non è passato molto da quando Rue mi ha "abbandonata". Sono ancora sul treno, dovrei arrivare fra una mezz'oretta. Voglio che questo sia un viaggio a lungo termine. Non posso stare neanche così tanto a causa della scuola, ma, l'idea di rimanere lì per sempre non è-
Sento il cellulare che squilla, decido di non rispondere. È Rue, mi ha chiamata già un paio di volte, e mi ha lasciato 3 messaggi in segreteria.
Decido di ascoltarli per assicurarmi per lo meno che stia bene...
"Ehi, lo sai che sei una vera stronza, vaffanculo Jules. Veramente VAFFANCULO"
Ma che cazzo? Non mi dire che anche gli altri messaggi saranno così?! Non sarà ubriaca spero. Mi auguro non faccia cazzate...
"Ehm.. Ciao Jules, sono Rue, ma penso che tu lo sappia già... Ecco, scusa per prima è solo che mi manchi.."
Allora, perché non sei venuta.
"Ciao, sono ancora io, mi dispiace per tutto, ti voglio un mondo di bene *sniff* mi manchi molto."
Stava... Piangendo... Perché...
Me ne è appena arrivato un altro.
"Ascolta, *sniff* *cough* possiamo fare finta che non sia successo niente... Per favore, è solo che mi piaci da quando sei arrivata in città *sniff*, scusa forse non dovrei fare l'egoista una volta tanto, mi dispiace ancora."
Sto iniziando a pensare che l'idea di partire non sia stata poi così tanto buona...
Cazzo Rue, vedi di farti trovare viva quando torno...
~~~
Scrittrice's POV
Ciao a tutti :l.
Grazie per aver letto questo primo capitolo, spero vi piaccia :).
Ho deciso di scrivere questo AU perché ho visto che qui su Wattpad e anche al di fuori di quest'app Euphoria non è molto famoso e merita più attenzioni secondo me.
Detto questo ci vediamo!
Zauuuuu
Ps: non voglio dare nomi ai capitoli essendo diciamo come una seconda stagione dedicata ovviamente solo alle Rules
YOU ARE READING
Always With You (Rules AU - Euphoria)
Fanfiction~COMPLETA~ Cosa succede dopo il finale di stagione di Euphoria? Non lo so ma provo a compensare il mio vuoto dopo averla finita. [AU sulle Rules] La mia prima storia su Wattpad quindi siate clementi. Credits To The Owners Of The Pics.
