Gelosia

166 4 9
                                    

Mi sveglio per un rumore che arriva da di sotto e vedo Kurai con la sua ragazza pomiciare, cioè questa sta qua ogni giorno e ogni sera noccapito.
Scendo le scale facendo finta di niente ma più mi avvicinò più sento che il mio cuore si stringe sempre di più a quella vista..
Alla fine dico solamente una cosa
"Fatele in camera queste cose " e me ne torno di sopra ma questa volta in camera dei miei prendendo il violino, il mio cellulare il cambio per farmi la doccia e la spazzola.
Mi sdraio un pochino sul letto chattando con Jemini raccontandogli le novità che sono successe,poco dopo spengo il cellulare mettendo in carica e vado a farmi una doccia calda mi guardo allo specchio e noto che sono cambiata molto ormai non sono più la classica Kotomi che piangeva oppure faceva i capricci per far cadere ai suoi piedi tutti quanti (anche i miei genitori sopratutto mia madre) adesso sono una ragazza di quasi 18 anni e sono diventata più distaccata e più apatica con i miei genitori. Mi infilo dentro la doccia lasciandomi bagnare dal acqua calda che stava uscendo, mi lavo anche i capelli e alla fine me lo risciacquo con una girata di acqua fredda come il ghiaccio, chiudono rubinetto e prendo l asciugamani per i capelli e per il corpo noto che i miei capelli sono diventati più lunghi rispetto a prima forse è meglio se me li tagliassi.. ma non adesso con quello lì che gira in casa 1mezzo nudo, 2 con la ragazza che pomiciano dappertutto. Metto il pigiama con le orecchiette da panda e vado dritta in camera fiondandomi sul letto dei miei,dopo un po' sento che la ragazza di Kurai sta andando via bene un po' di pace.
Bussano alla porta
Oke forse no..
Iniziò ad alzarmi sbuffando e maledicendo chiunque abbia bussato alla porta mentre stavo riposando un pochettino e indovinate chi mi ritrovo davanti? Esatto. Kurai. Con una maglietta (fortuna) (o sfortuna :)) nera
Kurai: posso entrare? Mi dice.
"mhhh vediamo no?"
Kurai: lo prendo come un si
" cos- Ehy! Non si entra in camera di altri senza il permesso."
Kurai non risponde alla mia risposta,al contrario. Si mette sul letto a pancia in sotto, sembra un morto vivente,mi metto anche io sul letto e metto il mio pc sulle mie gambe e iniziò a cercare qualcosa da fare per ammazzare il tempo
Kurai: sai che a Yuri non piaci tanto vero?
Dice, annuisco con la testa per approvare quello che ha detto
"è reciproco. Ma al contrario di lei che non gli piaccio io la odio. " Dico senza pensarci appena me ne rendo conto vedo Kurai che mi guarda con uno sguardo tra il misto di uno stupore e di rabbia
Kurai: e sentiamo perché la dovresti odiare ?
Dice
"perché non si fa mai i cavoli sua e poi si veste in maniera troppo da tro- vabbè hai capito, e poi perché ti guarda dal alto in basso schifata. Devo dire altre cose o ti va bene così? "Dico dopo aver svuotato tutta la mia tensione verso quella cagnolina.
Kurai: no. Va bene così. Dice poi rimettendosi sul letto e guardando il soffitto.
3:42 del mattino
Mi sveglio accorgendomi di non aver spento il pc è collegato alla batteria ma mentre cerco la batteria mi accorgo che qualcosa, anzi. Qualcuno con un braccio mi sta tenendo ferma lì, giro la testa e incontro il viso di Kurai che dorme tranquillamente come un cucciolo appena dopo avergli fatto le coccole, sembra rilassato rispetto a prima. Quando mi ha detto perché odiavo la sua ragazza dentro di me c erano mille se non duemila cose che volevo dirgli ma gli ho solo detto neanche la metà, il problema è che lui non sa perché la odio così tanto. Non sa che dentro di me appena li vedo insieme si scatena tipo un buco profondo nel mio cuore. Scosto il braccio di Kurai e metto in carica il pc. Mi rimetto sul letto e guardo un po' il cellulare e apro insta e appena scorro foto su foto trovo ragazzi e ragazze che si baciano frasi smielate d amore ecc. chiudo l applicazione e lo Poggio sul comodino in modalità silenziosa mi giro verso Kurai guardandolo e dicendo
"Se tu sei felice con lei allora anche io lo sono per voi " dico per poi chiudere gli occhi e addormentarmi
Angolo autrice scomparsa: MA SALVE FOLLETTINI E FOLLETTINE ma da quanto non pubblico il continuo di questa storia *guarda il calendario* oh. Tre mesi. PERDONATEMI DAVVERO TANTISSIMO PER IL RITARDO purtroppo in casa mia stanno facendo dei lavori e sono successe molte cose da fine giugno che non sto qui a raccontarvi ehehe.. ma vabbè parlando di altro ho avuto anche per un bel perioduccio il "famoso" blocco dello scrittore scrivevo bozze ma alla fine le cancellavo tutte perché o non mi piacevano oppure perché erano di tutt altro mondo.
MA COMUNQUE
volevo ringraziarvi moltissimo per la vostra pazienza da parte di questa babbana stupida lol.
Volevo sopratutto ringraziare
@GiuliaNardo per aver aspettato con molta pazienza questo capitolo mi dispiace tantissimo averti fatto rimanere nel ansia ahah però adesso potrai leggerti questo nuovo capitolo e anche voi dovrete leggerlo e dirmi le vostre.
Ritornando alla storia. Kotomi ha scoperto di essere innamorata da sempre di Kurai ma appena lo vede con la sua ragazza Yuri gli sale una certa ansietta e anche un po' di gelosia con un buco dentro il cuore.
Secondo voi:
Kotomi metterà i bastoni tra le ruote a quei due oppure li lascerà andare ? E kurai perché ha voluto dirgli che a Yuri Kotomi non gli piace affatto? Scrivetemelo qui sotto io vi risponderò (appena possibile )
E niente noi ci vediamo a un altro capitolo di Itazura na kiss 2
CIAUUUU

Yayımlanan bölümlerin sonuna geldiniz.

⏰ Son güncelleme: Sep 06, 2019 ⏰

Yeni bölümlerden haberdar olmak için bu hikayeyi Kütüphanenize ekleyin!

Itazura na kiss 2Hikayelerin yaşadığı yer. Şimdi keşfedin